Mass Effect requisiti hw....

Parli di mass effect?
Eh si pensavo che si riferisse a quello preso da un'altro sito
cod4 6.47gb
crysis 6.41gb
moha 8.44gb
bioshock 6.04gb
assassin's creed 6.65gb
gears of war 10.3 gb
the witcher 8.76gb

ormai gli standard son questi.
meglio tanto spazio su disco occupato piuttosto che swap continui.
imo.


AoC 30gb e passa.
ehmm in AoC ce n'è di robba ...
ma usa l'unreal engine 3?
Io intanto l'ho preordinato



Sì, usa l'Unreal Engine 3 così come Bioshock. C'è da dire, però, che UT 3 funziona anche con schede video che supportano solo i Pixel Shader 2.0 mentre sia Bioshock che Mass Effect funzionano solo su schede video che supportano i Pixel Shader 3.0; è probabile, quindi, che ci sia qualche differenza tra il motore usato dalla Epic e quello che viene concesso in licenza, oppure forse la 2K e la Bioware (o melgio i Demiurge che stanno facendo il porting) non hanno voglia di fare le modifiche necessarie per rendere compatibili le schede con meno recenti (per Bioshock c'è una patch non ufficiale che rende il gioco parzialmente compatibile con gli shader 2.0).

Nel frattempo la Bioware ha annunciato che il primo DLC (Bring Down the Sky) sarà gratuito per la versione pc: nella scatola di Mass Effect sarà incluso un codice per scaricare e sbloccare il DLC stesso.

Ciao.
a primo impatto, sembra una grafica totalmente diversa
vedremo...
Io spero che al Gamestop mi prendano in dietro Zelda e RE4 per Wii che mi sono rimasti in casa

(per ME chiaramente)
E' stato svelato il sistema di copy protection che verrà usato da Mass Effect e temo che si scatenerà un putiferio forse anche peggiore di quello di Bioshock: Mass Effect userà la protezione SecuROM e richiederà un'attivazione online la prima volta che verrà usato; non solo: ogni dieci giorni il gioco si connetterà al server centrale per controllare se la key usata in fase di attivazione è ancora valida o se è diventata pubblica/apparsa in siti di warez. Unica nota positiva: il DVD serve solo per installare il gioco, non è necessario inserirlo per giocare. La EA mi sembra che abbia scelto una via un po' paranoica mi sa, speriamo che non ci siano casini che penalizzino chi il gioco lo paga (tipo server di attivazione down, conflitti hardware e roba del genere).

Maggiori informazioni in questo thread del forum ufficiale.
Bhe non lo reputo la morte di nessuno salvo chi non ha una connessione.

Bioshock fa merda perche' ha un numero di installazioni,non perche' ha un check on line.

Onesatmente,se uno usa cose tipo STEAM non vedo perche' questa dovrebbe essere paranoia.


Anzi...hanno messo pure un nocd di serie...a me pare proprio un bella cosa,praticamente e' quasi il sistema dei mmo.
se è una volta ogni 10 giorni, potrebbe andare..

mi chiedo se sia possibile da hackerare però, per esempio dirottando con un crack la connessione verso server fasulli o facendo passare il check in qualche modo..non so, fintanto che il gioco resta single player e non multy (cioè sempre connesso), temo che si riesca sempre a piratare..

ormai, riescono a piratare anche giochi online (vedi warcraft 3 che funziona online anche senza key originale..)
Ficus basta bloccare la connessione al server, no?
Si ma piratare un gioco che non sai se il giorno dopo funziona e' di per se un deterrente,un mmo poi non ne parliamo visto che al PG ti ci affezioni.

Concesso che ME lo pirateranno lostesso perche' tanto e' una guerra persa,siamo sulla stessa filosofia di Bioshock.

Se il gioco rimane con il culetto sano per 10-15 giorni già e' in Paradiso.

Il check del codice ogni 10 giorni mi sembra troppo lontano,io avrei messo il check ogni 3 giorni se ti spezzettano il gioco dopo 2 volte che devi trovare un'altro codice o lasci perdere o esci di casa e lo compri.

10 giorni fai in tempo a finirlo.

A meno che non abbia capito male.


Si,come basta bloccare la connessione ad un server per il multy...non giochi.
MMMMMM

Cmq si leggendo mi pare un pochetto na cagata inutile.

Cioe' e' una attivazione on line....una registrazione forzata del prodotto...e va bhe.


Ma se baypassi questo....hai 10 giorni di tempo (ammesso che non sia possibile crakkarlo definitivamente) per finirlo

A che minkia serve una protezione del genere se non ha fare i numeri di chi lo ha originale e chi copiato ?
Every Mass Effect owner will have three of these activation processes available, and each of those will be tied to a single machine. So, you'll be able to install/play the game on maximum three different rigs and they all need to do the period activation thing in order for the game to be playable of course. Anyway, if you do get problems with it, then EA Support will be ready for you, Derek French promises it.


Eccolo qua...come volevasi dimostrare la merdata l'hanno fatta.

Hai 3 installazioni.

Non ci siamo...non capiscono proprio un cazzo e' inutile se non c'arrivano non c'arrivano poracci non e' colpa loro dai...troppe ore davanti al PC tropper onde radio e' inutile.

E il bello che pure SPORE ha lo stesso sistema.

Ma vadano a cagare va....
La solita maphia, a chiunque di noi avesse fatto una simile smarmellata di post a fila avrebbero fatto Dio solo sa cosa

Ma che cazzo. Si salvano solo perché ho già preordinato, bastardi. Se no col cazzo che glielo compravo, e sì che son pochi i giochini che mi dico "Ok, alza le chiappe e vai in negozio che ne val la pena".
Ma tu non sai quanto mi girano le palle a me.

Avevo giusto 2 giochi del Wii rimasti e non sapevo cosa prendere,ma non prenderò mai e poi mai un gioco che non posso installare per + di 3 volte.

E' come se un libro si cancellasse dopo 3 volte che lo hai letto, esiste? NO (paragone insesatto....e' come se lo chiudi e lo riapri 3 volte...)

E allora che strafoghino nella pirateria....



p.s

AHahaHAHA...dopo 13 pagine il post sul loro forum e' stato lokkato,pietosi.Vanno contro ogni regola del mercato conosciuta e si sentono intelligenti,dicono "se avete problemi siamo qui ad ascoltarvi" e come si trovano difronte la gente incazzata alzano bandiera binca.

Dalla BioWare non me lo aspettavo proprio.