Mass Effect 3 [Rate It 72 ⇧ 124]

Ecco, i DLC che se non giocati fanno perdere parti importanti della trama mi fanno davvero schifo.

Soprattutto tenendo conto che Arrival è stato giudicato un prodotto scadente che non vale i soldi che costa; ancora ancora potrei capire se si trattasse di un DLC fatto bene come Lair of the Shadowbroker.
Fatemi capire, mettono un evento iprescindibile per la trama in un DLC e poi relizzano quest'ultimo in modo affrettato e superficiale ?!

Qualcuno lo ha giocato ? Avete opinioni di prima mano ?
La trama di Arrival e buona, ma all'atto pratico il gameplay è semplicemente molto spara-spara e non ci sono bivi da prendere, neanche a livello di decisioni. A metà prezzo meriterebbe.
Scusate ma sarà riassunto il tutto nei primi 3 secondi di mass effect 3, ovvia

Per quanto mi riguarda e' cosa buona, giusta e moralmente corretta piratare tutti i dlc presenti, passati e futuri di qualunque gioco.
Questo xche spesso sono elementi gia' presenti nel gioco base e tolti solo per creare falsi surplus (per le deluxe edition) o prodotti scadenti che hanno come solo scopo quello di spillare ulteriori soldi ai consumatori.
Fine ot

P.s.
Appoggio chi considera una "carognata" inserire in un DLC una parte fondamentale della trama per costringere piu' gente possibile a comprarlo.

bivii in mass effect 2?

Non l'ho giocato perché le due recensioni che ho letto sono entrambe piuttosto negative:

http://www.eurogamer.net/articles/2011-03-30-mass-effect-2-arrival-review

http://www.atomicgamer.com/articles/1229/mass-effect-2-arrival-dlc-review
L'intero DLC si gioca in solitario senza teammates che ti accompagnano.

Non ho parole, come snaturare il gioco.
speriamo che la smettano con sti cazzo di DLC, che poi a uno passa anche la voglia di pagargli 60€ un gioco che non sarà poi nemmeno completo...
un dlc a mio avviso dovrebbe avere trame che non influiscano il seguito.. tutto qui..
Ho giocato Arrival, carina come struttura, l'approccio "stealth" potevano implementarlo meglio ma tantè. Il discorso del DLC in solitario è semplice, il voice cast ha un costo non indifferente ma soprattutto non è detto che i vari doppiatori siano disponibili quando si fa il DLC. Dato che con i precedenti DLCs la gente aveva bestemmiato sul forum Bioware che i NPCs restavano muti questo giro hanno trovato una scappatoia che perlomeno evita situazioni alquanto imbarazzanti. Sul discorso del ponte tra ME2 e ME3 non mi esprimo in pratica è già stato detto, potete anche fare a meno di acquistarlo ma in sostanza per 4€ tutto sommato ne vale la pena se siete appassionati della serie.
Non so se è già stato postato

Praticamente una cosa alla Dead Space.

Sta cosa dell' investire su anime degli stessi giochi prodotti da parte delle house mi trova tanto favorevole (anche per Deus Ex UR faranno una cosa simile a Dead Space)
shepard femmina

howaboutno.jpg
News e nuove immagini qui:

http://imgur.com/a/gZlrj#tuMms
se quello che leggo non sono solo le solite trovate pubblicitarie viste in DA2, direi che si sono resi di aver fatto un po di puttanate con ME2 e DA2, sperem.

Se' vabbè.
Ma le sparate così grosse perchè in modo da perdere credibilità e non essere più cagati di striscio nei secoli dei secoli?
Basta che ci sia Tali
Non puo' esistere un ME3 senza Tali

*

tali imho è uno dei personaggi femminili meglio riusciti di sempre

si vabè paragoniamo me2 con da2 ?

bene bene c'è ashley