Marvel Tokon: Fighting Souls

ma magari c’è gente che lo fa ancora oggi, ma tu non lo sai…ci son persone che online non mettono piede, ma li giocano solo con amici/familiari in locale e stop, proprio come si faceva una volta (ho un amico che si fa tutti i mortal kombat e li gioca così, con un suo amico)

hanno rilasciato la video guida del gioco con tutte le informazioni sui comandi e hud

1 Like

babby’s first blazblue???
di colpo mi è diventato interessante

han messo tutte le meccaniche che han creato dal 1998 ad oggi dentro sto gioco :rotfl:

Ci mancava solo il roman cancel..

a me sembra fighissimo, a cominciare dal comparto tecnico, visivamente stupendo…ma poi quant’è bello Dr.Doom che dopo l’assist se ne va camminando dentro il portale?

Graficamente han fatto centro, poco da dire. Dopo DBFZ c’era da aspettarselo, ma in movimento è proprio figo.

mi è arrivato l’invito alla closed beta su ps5…certo solo un giorno e mezzo di beta, dalla mattina di questo sabato al pomeriggio di domenica, si son sprecati

provata stamani, fatte un po di partite…parlo da NON pro, ma sinceramente mi ha deluso parecchio

graficamente nulla da dire, è fighissimo, ma pad alla mano l’ho trovato macchinoso e confusionario, troppa carne al fuoco, troppe combinazioni di comandi per via dei 4 personaggi, giocavo e non ci capivo praticamente un cazzo di quello che succedeva (e riuscivo a fare l’1% di quello che avrei voluto fare) salvo le autocombo standard

a confronto DB FighterZ m’è parsa una passeggiata di salute in tal senso, e ho detto tutto :asd: boh sinceramente così non penso di acquistarlo, non è roba per me, speravo in un qualcosa di più user-friendly

i tag o assist team sono sempre stati molto complicati da gestire

vediam il buon gramas cosa dirà

si lo so, ma DA NON PRO dei picchiaduro speravo che avessero preso la strada di Capcom con Sf6 (col quale cmq mi ci diverto pur essendo scarso) ed invece è quanto di più lontano dall’essere approcciabile da chi non è forte…peccato

ovviamente saranno contenti i pro :asd:

Ho guardato 10 minuti. Pare la solita roba tag. Salti chiami assist della palletta e hai un mixup gratis.

Noia

ok a gramas non piace lo possiamo già considerare un successo :asd:

pur non giocandolo ha inquadrato il problema cmq…

giocato ancora sto pomeriggio e niente, tolto definitivamente dalla lista della spesa, veramente una delusione, tolta la grafica non mi piace NULLA del gameplay, bruttissima impressione sta beta