nuovo picchiaduro di arc system con i personaggi marverl disegnati alla manga/anime
taggo @grama per segnalarlo
ah gramas non dire gioco degli dei che porti scarogna
nuovo picchiaduro di arc system con i personaggi marverl disegnati alla manga/anime
taggo @grama per segnalarlo
ah gramas non dire gioco degli dei che porti scarogna
2XKO non è ancora uscito ma già abbiamo il gioco che lo ucciderà?
Che figata
questo è tutto da vedere..
Questo Marvel però sembra mooolto figo
4vs4 e 10 pg alla release? è f2p?
sembra fighissimo ma io non credo ci siano solo questi 8 (o 10?) pg presentati in sto trailer al lancio, dai impossibile…ne faranno vedere altri da qui alla release il prossimo anno
non credo sia f2p io penso metteranno altri mancano troppi personaggi chiave dai marvel (magneto e wolverine per dirne 2)
comunque per me che sia 4vs4 è una gran cacata
sembra strano anche a me invece di un classico 3vs3 ma ci sarà una motivazione per la scelta
in questo bts ad un certo punto parlano dei 4 pg e del fatto che inizialmente potrebbe essere un po’ spaesante doverne imparare così tanti tutti in una volta, a quel punto uno dei programmatori allude al fatto di poterne mettere anche uno solo e usare tutti gli altri come assist.
Forse a seconda di quanti se ne mettono in campo cambieranno il numero di hp di ognuno?
Hype comunque, spero solo che stavolta ci azzecchino con la parte online (aspetto su cui FighterZ aveva abbastanza toppato secondo me)
Ma come 4vs4?
Il design è bello comunque
sembra che almeno una parte del design sia stata fatta dal mangaka che fa my hero academia leggevo su reddit
Normalmente non sono un grande fan di questi stili ibridi, ma devo dire che di quel poco che si è visto mi è piaciuto quasi tutto
sarà come skullgirls.
ratio system ed assist elaborati
scusate, ma che vi cambia da 3v3 a 4v4?
infatti 1vs1 è la meglio
Figo, anche se sicuramente ci saranno 28 dlc.
Fanno come con FighterZ che mettono anche le easy combo a danno ridotto?
Ah ecco, mi ricordava qualcosa, mi piace l’idea di un char design giappo su Marvel, per cambiare un po’.
Ci fu anche un anime giappo sugli Xmen e lo ricordo ben fatto, purtroppo se ben ricordo fu interrotto nel periodo dello tsunami, probabilmente a causa del disastro e mai più ripreso.
Cap diverso dal solito, Iron Man pare uscito dai power rangers
Beh tipo tutto. Meta e incastri vari con sinergie etc anche il fatto di imparare 4 pg
Sembra un tag fighter più sobrio rispetto ai vari mvc. Air Dash più lenti. Anti air puliti e ritmo più lento. poi però ad un certo punto ci sono 8 pg su schermo
Ce una visual cue ogni volta che swappi il point (arancione) o chiami assist (verde). L’intento é quello
Ci saranno un mare di PG essendo 4v4 e questo si capisce anche dalla grafica che non é al livello di guilty gear strive.
Comunque era una cosa leakata ad aprile dello scorso anno ma era troppo assurda e nessuno ci aveva creduto lool
Ma Capcom fece il disastro con mvc infinity e han dato la licenza ad arcsys
Comunque in quel leak ci stavano i Pg nuovi di SF6 e anche un futuro Capcom vs snk 3
Questo lo prendo al day One for the lulz ma probabilmente sarà un discord fighter dopo qualche mese. Ci sono troppi Picchiaduro, alcuni validi altri meno, e troppa poca utenza. Ci saranno 20-25k concurrent player in prime time EU/NA tra tutti i giochi 2D 3D e tutte le piattaforme compresa fightcade per i retro
Forse faranno il miracolo tipo con strive che è l’unico non discord fighter dopo sf e tekken
Hanno fatto bene a dare un calcio in culo a Capcom e virare su ARC.
Strano che la community dei fighting games sia ancora così piccola, pensavo che le auto combo avessero attirato più nuovi player.
Va detto che la monetizzazione dei FG è sempre più cancerogena, tra battle pass e mezzo roster nei dlc.
Faranno vedere un po’ di gameplay all’Evo?
SF6 ha tracciato secondo me la strada corretta per attirare nuovi utenti, e i numeri lo dimostrano chiaramente, ma non ci si può aspettare che il genere esca dalla sua nicchia più di tanto: la verità è che giocare ai BeU è, in molti casi, un’esperienza gaming abbastanza terribile