[Marvel] Guardians Of The Galaxy Vol.3

capirai se ti ha commosso quello, a questo prepara i fazzoletti, specialmente se sei un animal lover :asd:

Da animal lover ho sentito puzza di bruciato già dalla clip in cui gli animaletti si trovano un nome.
Poi leggendo qua e là ho capito che non lo guarderò (e pensare che cose del genere capitano tutti i giorni)

Sono contento comunque che facciano vedere certe cose, forse si inizierà ad aprire gli occhi riguardo alle scelte di alcuni prodotti rispetto ad altri.

Scusate l’intromissione

visto anche io

tutto sommato mi è piaciuto si :sisi:

visto pure io e merita quanto gli altri due: on brand, niente soprese, grandi scene coraggiose, epiche e che fanno leva sui sentimenti comuni.

Fa quel che deve fare e lo fa bene :sisi:

Piaciuto.

spoiler

Non ho capito perché Quill non ha il suo aggeggismo mascheroso che lo fa volare e lo fa sopravvivere nello spazio… dov’è sparito? Mi sembra che in Endgame lo avesse, no?

Spoiler

Più che altro io ho pensato che il personaggio fosse stato sputtanato “dimenticandosi” la sua esistenza durante lo script di Infinity War, preferendogli il drammaticissimo dirupo della morte con (boh, perché) Teschio Rosso.
Warlock è un personaggio del tutto indissolubile dalla Soul Gem. :dunno:

ci sono varie ipotesi qui:

Meh.

Non ho pianto ma un colpo al cuore m’è venuto, devo essere sincera. Ci stava quel tocco un po’ drammatico a mio parere.

Oh beh, un chiaro esempio di deliberata manipolazione emotiva, ben realizzata pur inserita in un contesto apparentemente ben più frivolo, come nei precedenti una mescolanza di elementi narrativi di diversa caratura.

Approfittando del cinema a 3.5€ (troppe delusioni dal lato Marvel ultimamente) io e la mia compagna lo abbiamo visto ieri e ci è piaciuto un botto.
Alcune scene ci hanno veramente messo un senso di disagio ed è stata una piacevole mescolanza tra battute tipiche dei guardiani e momenti di patos tutto condito con le solite scene di azione/combattimento tipiche di questa tipologia di film che comunque resta entertainment.
Usciti molto contenti, una spanna sopra vol.2!

Visto oggi, merita si, ma come anche gli altri due, credo che i guardini della galassia sia come saga a se stante che con spin off buttati qui è li, sia il loro prodotto migliore di gran lunga, seconda piazza credo per captain america.
iron man buono solo il primo gli altri due sono merda che fuma
thor neanche a parlarne tutti orribili
capt come detto il primo sni…winter soldier bello
ant man il primo era carino il secondo dio ce ne scampi il terzo solo disagio e tristezza
black panter buono il primo il secondo mamma mia che pietà
black widow no comment
hulk non ne fanno

Secondo me il primo black panther e’ una merda pure lui, mentre Black Widow si salva

what!

ricordo male eh? :asd:

Visto ieri sera.

Lacrimoni.

Ma ancora adesso io faccio i lacrimoni ogni cazzo di volta alla scena de funerale… cazzo di Cat Stevens :bua:

8 abbondante e via. Se penso che la Disney s’è giocata Gunn per dei tweet di 10 anni prima…

Visto ieri… indubbiamente un bel film fatto bene, però personalmente non mi ha preso granchè. A parte la bimbonutellata (che ci sta eh per carità) di rendere il film più splatter rispetto ai precedenti, la storia mia ha un po’ annoiato e certi personaggi proprio non li ho capiti, magari mi manca del lore, a parte i film non so nulla dell’MCU.
Sinceramente ho trovato più divertente lo special di Natale, il che è tutto dire :asd:

1 Like

confermo che BP 1 è una merda…
cmq si anche io salvo solo i guadiani winter soldier ed il primo iron man…il resto mamma mia che schifo…

per fortuna tranne i primi usciti li ho visti tutti in streaming a tempo perso e non ci ho buttato 1 euro sopra…

visto su d+, bello, lacrimoni e risate, quello che mi piace nei film.
cmq il miglior marvel da engame tipo.

1 Like

piaciuto anche a me
ma come ho scritto sopra i guardiani sono un opera al di fuori degli standard marvel…che mediamente fanno schifo.