[Marvel] Guardians Of The Galaxy Vol.3

Ecco il trailer

[yt]u3V5KDHRQvk[/yt]

:)

2 Likes
Uhmmmmm, ni.
1 Like
Mi sa che qualcuno ci lascia le penne...o i peli.

[QUOTE=micencronin;20739325]Mi sa che qualcuno ci lascia le penne…o i peli.[/QUOTE]
sicuro , punto su drax perche’ batista ha scazzato con la disney :asd: , cmq non mi ha detto un cazzo sto trailer proprio zero se poi penso che devo recuperare tutta la merda MCU che ho lasciato indietro mi sale il crimine :rotfl::rotfl::rotfl:

Ma Gamora non era morta?

[QUOTE=Cardoza;20739557]Ma Gamora non era morta? :v[/QUOTE]

Questa è la Gamora del passato, tornata nel presente con Thanos in Endgame e che non conosce Starlord.

[QUOTE=micencronin;20739567]Questa è la Gamora del passato, tornata nel presente con Thanos in Endgame e che non conosce Starlord.[/QUOTE]

Bella merda. Scaffale. :asd:

[QUOTE=Cardoza;20739591]Bella merda. Scaffale. :asd:[/QUOTE]

Se hai scaffalato EndGame perdendo parte della trama, non direi che è colpa di GotG :asd:

Mah è che hanno perso un po' il Vibe iniziale i personaggi, non mi dispiace un 3 però non mi entusiasma come prima ecco.
1 Like
si salva solo il primo di film.........

[QUOTE=Predy;20739663]Se hai scaffalato EndGame perdendo parte della trama, non direi che è colpa di GotG :asd:[/QUOTE]

si beh, endgame è talmente brutto che è anche facile essersi dimenticati tutto :dunnasd:

[QUOTE=Predy;20739663]Se hai scaffalato EndGame perdendo parte della trama, non direi che è colpa di GotG :asd:[/QUOTE]

Endgame è uno dei più brutti imho e anche so l’ho finito il mio cervello non ha trattenuto nessuna informazione. :asd:

Ah ecco

[QUOTE=Blacknocturno;20739230]Ecco il trailer

[yt]u3V5KDHRQvk[/yt]

:)[/QUOTE]

Boh, a partire dalla thumbnail del video, c’è veramente troppa cgi ed un uso smodato dei filtri digitali; persino i volti sono troppo filtrati, onestamente mi fa l’effetto delle pubblicità delle creme di bellezza o dei saponi per i capelli in cui i volti sono piallati dai filtri e/o i capelli fatti in cgi :asd:
Hype zero

[QUOTE=Drest;20739772]si beh, endgame è talmente brutto che è anche facile essersi dimenticati tutto :dunnasd:[/QUOTE]

Sti cazzo di film marvel dove ormai devi avere un decennio di trame di film di merda per avere idea dell’universo in corso, un cancro, beautiful coi supereroi.

P.s: ma la gente che nei commenti al trailer dice che ha le lacrime agli occhi ohmiddiocapolavoro… sono bot sì?

[QUOTE=‘]BliZ[;20740259’]Sti cazzi di film marvel dove ormai devi avere un decennio di trame di film di merda per avere idea dell’universo in corso, un cancro, beautiful coi supereroi.

P.s: ma la gente che nei commenti al trailer dice che ha le lacrime agli occhi ohmiddiocapolavoro… sono bot sì?[/QUOTE]

• quotone.
    È tipo così anche nei fumetti per quel poco che li conosco, ma nel cinema diventa na roba insostenibile

[QUOTE=CrazyWildhog;20740279]* quotone.
È tipo così anche nei fumetti per quel poco che li conosco, ma nel cinema diventa na roba insostenibile[/QUOTE]

Non solo è così nei fumetti, è il motivo per cui sono quasi falliti e la Dinsey e riuscita a comprarsi la Marvel. :asd:

Sto già piangendo

[QUOTE=‘]BliZ[;20740259’]Sti cazzo di film marvel dove ormai devi avere un decennio di trame di film di merda per avere idea dell’universo in corso, un cancro, beautiful coi supereroi.

P.s: ma la gente che nei commenti al trailer dice che ha le lacrime agli occhi ohmiddiocapolavoro… sono bot sì?[/QUOTE]

Beh quando ingoi merda non stop da decenni e decenni anche un pisciata in bocca è rinfrescante :dunnasd: