Ecco il trailer
[yt]u3V5KDHRQvk[/yt]
:)
Ecco il trailer
[yt]u3V5KDHRQvk[/yt]
:)
[QUOTE=micencronin;20739325]Mi sa che qualcuno ci lascia le penne…o i peli.[/QUOTE]
sicuro , punto su drax perche’ batista ha scazzato con la disney , cmq non mi ha detto un cazzo sto trailer proprio zero se poi penso che devo recuperare tutta la merda MCU che ho lasciato indietro mi sale il crimine
[QUOTE=Cardoza;20739557]Ma Gamora non era morta? :v[/QUOTE]
Questa è la Gamora del passato, tornata nel presente con Thanos in Endgame e che non conosce Starlord.
[QUOTE=micencronin;20739567]Questa è la Gamora del passato, tornata nel presente con Thanos in Endgame e che non conosce Starlord.[/QUOTE]
Bella merda. Scaffale.
[QUOTE=Cardoza;20739591]Bella merda. Scaffale. [/QUOTE]
Se hai scaffalato EndGame perdendo parte della trama, non direi che è colpa di GotG
[QUOTE=Predy;20739663]Se hai scaffalato EndGame perdendo parte della trama, non direi che è colpa di GotG [/QUOTE]
si beh, endgame è talmente brutto che è anche facile essersi dimenticati tutto
[QUOTE=Predy;20739663]Se hai scaffalato EndGame perdendo parte della trama, non direi che è colpa di GotG [/QUOTE]
Endgame è uno dei più brutti imho e anche so l’ho finito il mio cervello non ha trattenuto nessuna informazione.
[QUOTE=Blacknocturno;20739230]Ecco il trailer
[yt]u3V5KDHRQvk[/yt]
:)[/QUOTE]
Boh, a partire dalla thumbnail del video, c’è veramente troppa cgi ed un uso smodato dei filtri digitali; persino i volti sono troppo filtrati, onestamente mi fa l’effetto delle pubblicità delle creme di bellezza o dei saponi per i capelli in cui i volti sono piallati dai filtri e/o i capelli fatti in cgi
Hype zero
[QUOTE=Drest;20739772]si beh, endgame è talmente brutto che è anche facile essersi dimenticati tutto [/QUOTE]
Sti cazzo di film marvel dove ormai devi avere un decennio di trame di film di merda per avere idea dell’universo in corso, un cancro, beautiful coi supereroi.
P.s: ma la gente che nei commenti al trailer dice che ha le lacrime agli occhi ohmiddiocapolavoro… sono bot sì?
[QUOTE=‘]BliZ[;20740259’]Sti cazzi di film marvel dove ormai devi avere un decennio di trame di film di merda per avere idea dell’universo in corso, un cancro, beautiful coi supereroi.
P.s: ma la gente che nei commenti al trailer dice che ha le lacrime agli occhi ohmiddiocapolavoro… sono bot sì?[/QUOTE]
[QUOTE=CrazyWildhog;20740279]* quotone.
È tipo così anche nei fumetti per quel poco che li conosco, ma nel cinema diventa na roba insostenibile[/QUOTE]
Non solo è così nei fumetti, è il motivo per cui sono quasi falliti e la Dinsey e riuscita a comprarsi la Marvel.
[QUOTE=‘]BliZ[;20740259’]Sti cazzo di film marvel dove ormai devi avere un decennio di trame di film di merda per avere idea dell’universo in corso, un cancro, beautiful coi supereroi.
P.s: ma la gente che nei commenti al trailer dice che ha le lacrime agli occhi ohmiddiocapolavoro… sono bot sì?[/QUOTE]
Beh quando ingoi merda non stop da decenni e decenni anche un pisciata in bocca è rinfrescante