Ecco il trailer

Uhmmmmm, ni.
Mi sa che qualcuno ci lascia le penne...o i peli.
sicuro , punto su drax perche' batista ha scazzato con la disney

Ma Gamora non era morta?

Questa è la Gamora del passato, tornata nel presente con Thanos in Endgame e che non conosce Starlord.
Bella merda. Scaffale.

Se hai scaffalato EndGame perdendo parte della trama, non direi che è colpa di GotG

Mah è che hanno perso un po' il Vibe iniziale i personaggi, non mi dispiace un 3 però non mi entusiasma come prima ecco.

si salva solo il primo di film.........
si beh, endgame è talmente brutto che è anche facile essersi dimenticati tutto

Endgame è uno dei più brutti imho e anche so l'ho finito il mio cervello non ha trattenuto nessuna informazione.

Ah ecco

Boh, a partire dalla thumbnail del video, c'è veramente troppa cgi ed un uso smodato dei filtri digitali; persino i volti sono troppo filtrati, onestamente mi fa l'effetto delle pubblicità delle creme di bellezza o dei saponi per i capelli in cui i volti sono piallati dai filtri e/o i capelli fatti in cgi

Hype zero
Sti cazzo di film marvel dove ormai devi avere un decennio di trame di film di merda per avere idea dell'universo in corso, un cancro, beautiful coi supereroi.
P.s: ma la gente che nei commenti al trailer dice che ha le lacrime agli occhi ohmiddiocapolavoro... sono bot sì?
* quotone.
È tipo così anche nei fumetti per quel poco che li conosco, ma nel cinema diventa na roba insostenibile
Non solo è così nei fumetti, è il motivo per cui sono quasi falliti e la Dinsey e riuscita a comprarsi la Marvel.

Sto già piangendo

Beh quando ingoi merda non stop da decenni e decenni anche un pisciata in bocca è rinfrescante