[Marvel] Guardians Of The Galaxy Vol.3

Nuovo trailer



in ita

ormai ho perso completamente il filo del MCU sono indietro di un paio di film tipo e pisciato le serie tv ( perche' fanno cagare ) ; cmq quale sarebbe lo scopo dei guardiani in questo momento andare in giro a muzzo per lo spazio ? ( si intravede pure adam warlock )
Guardian gonna Guard
dopo end game partono e thor va con loro

in thor love and thunder si vede che si dividono dopo aver aiutato qlc pianeta in difficolta'

immagino riprenda da la (non ho visto trailer ne nulla)









si quello lo so , ma volevo sapere se c'era una trama piu' ampia per quanto riguarda il mondo cosmico del MCU oppure e' tutto a muzzo


ci sono anche gli eternals in giro con il fratello di thanos

di piu' non so



minchia quel film e' un aborto 3 ore di rotture di palle , mi sono addormentato 2 volte mentre lo guardavo

Finalmente un film bello!
Mi è piaciuto un sacco. Personaggi scritti benissimo e tutti trovano una loro “conclusione”.

Il film è davvero divertente, la storia di Rocket Racoon tenerissima e angosciante.
C’è una certa “violenza” e tematiche che solitamente non sono trattate nei film marvel.

Finalmente un film stand alone completamente staccato da tutta quella merda dei multiversi!!!

Questo mi ha messo un pochino di hype per il nuovo DCU a direzione Gunn.

io ci vado sabato pomeriggio, ma chi l’ha visto me ne ha parlato non bene, di più…compresi tutti i commenti che leggo in giro

pare che stavolta siano tornati finalmente a fare centro

Quotone

Appena finito di vedere, mi e’ piaciuto un sacco.
Ho adorato il primo, il secondo fu un po’ deludente, questo credo mi sia piaciuto anche piu’ del primo.
Per me e’ un 8 pieno.

2 Likes

Appena visto pure io! Davvero un gran bel film, e direi finalmente, forse uno dei migliori Marvel in assoluto, senza esagerare. Mi ha dato proprio la sensazione di “completismo” che in tutti gli altri film manca completamente.

1 Like

Visto anche io ieri sera.
Sicuramente uno dei migliori film marvel per me, per altro ci sono della parti tristissime a livello toy story :asd:

3 Likes

Porca paletta L’endorsement di pjem? Devo vederlo adesso…

Visto anch’io, miglior film del post Endgame a mani basse, anche se ahimè è uno di quei film che non riguarderei. Infatti l’unico, gigantesco problema a mio avviso è dato proprio dall’amarezza che ti sale riguardo Rocket e tutto il suo passato, elevata al quadrato poi se sei uno che ama gli animali: mia moglie ha pianto (non dalle risate), boh secondo me è assurdo piangere (se non dal ridere, appunto) quando guardi un film dei Guardiani, forse tutta quella parte è stata un pochino esagerata.

Ecco, sta cosa diciamo che non mi è piaciuta, in ogni caso un ottimo film, nel complesso confermo che è uno dei top film Marvel.

La cosa strana e’ che ti prepara tutto il film, Diablo, ma anche a me ha preso right in the feels :asd:

diciamo che i guardiani hanno subito anche un trattamento particolare rispetto al resto della schifeza prodotta negli ultimi anni

Non ho più visto niente da endgame praticamente, mi serve qualche altro film prima di vedere questo?

Occhio e croce no.

No gli altri film sono inutili (mi sono accorto ora che da Endgame sono usciti parecchi titoli :rotfl: ma nessuno che sia importante per capire i guardiani). Per la fase 5 c’e’ solo Antman prima

Comunque, bello bello bello davvero

Rocket right in the feels, che botta :asd: E’ un mix di musica e scena strappastorie. Poi Bradley Cooper grandissima interpretazione

Anche il villain mi e’ piaciuto molto sia come scrittura che come attore. Decisamente da’ 100 a 0 a Kang.

In generale nel film, non ci sono momenti morti e le battute non hanno pesato un granche’. Ho apprezzato moltissimo la scena dove si mettono le tute colorate

Avrei gradito

uno sviluppo un po’ migliore di Adam, ma probabilmente lo tengono in serbo per ulteriori film. Sicuramente e’ messo apposta come personagio ancora immaturo e giovane, ma non tutti potrebbero aver capito. Anche la scena dove perde la madre, e’stata buttata un po’ cosi’ senza un follow up

Perfetto, lo attendo al varco quando arriva su Disney allora :sisi:

Devo dire che il finale del secondo film dei Guardiani mi ha commosso ai tempi.