[Marvel] Ant-man: Quantumania | Febbraio 2023

Il titolo è Ant-Man & The Wasp: Quantumania, ma veniva troppo lungo da mettere nel titolo.
15 Febbraio 2023 nei migliori cinema

in ita

Poster

Spoiler

sembra una discreta cagata
togli il sembra

... imho anche nei peggiori
ammazza l'inizio sembra una cagata totale , pero' potrebbe avere qualche spunto interessante per il futuro del MCU
Per me invece è in linea con le produzioni precedenti. Se guardate i commenti sotto il video, vedi gente strapparsi i vestiti per Love & Thunder. Quando leggi quelle cose li, capisci che ormai questi film non parlano più a te.

fanboy del cazzo che per ogni cagata devono fare video da 1 ora in cui spiegano ogni cazzata facendosi pippe mentali su fantateorie ridicole , a me i film MCU divertivano pero' la fase 4 e' stata abbastanza meh fino ad adesso
Sembra una grossa merda, strano
Nuovo trailer

in ita

Nooo l'ennesimo film marvel, lo vado a vedere sicuro

Almeno in questa fase 5 la CGI sembra tornata decente
Han praticamente mostrato tutto il film
Ho aspettative piuttosto basse, ma sto trailer promette meglio di quanto avrei mai sperato
Ma c'è MODOK
Pare nn stia andando benissimo...neanche il passaparola non aiuta.
Da qui la decisione di rallentare la produzioni future e dare il tempo alla produzione di rialzare un pelo la qualità.

Il recente output Marvel sta riuscendo a far sembrare i cinefumetti di appena qualche anno prima (che già erano quel che erano) competizione alla Citizen Kane per puro contrasto.

non sapevo avessero preso mbappè per sto film
Ho letto esattamente il contrario, ha debuttato al primo posto negli USA e fatto 225 milioni in 3 giorni tra USA e RoTW. Vedremo come andrà nelle prossime settimane.
Io l'ho visto sabato con i miei figli (che vogliono vederli tutti i film marvel) e ci è piaciuto, sicuramente meglio degli ultimi ed un buon inizio della fase 5, con un villain convincente.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk