Marò!!! Atto terzo

opzione
di
intervento
militare
in
INDIA



li voto subito alle prossime elezioni, voglio avvicinarmi il più in fretta possibile al baratro
Ci sono sconti di gruppo per un bel T.S.O.?
mah vorrei vedere un contingente di nepalesi farsi un giretto dalle parti di via napoleone terzo, giuro pagherei dei soldi per vedere la scena ...
che poi con tutti i proclami guerrafondai son pure quelli che pigliarono i calci in culo dagli studenti un 5 annetti fa


l'escalation del delirio tra la prima proposta e l'ultima ha un che di poetico.


Comunque il punto 5 è contraddittorio di per sè. Acque internazionali, già ma secondo noi o secondo l'India?


Tu sei fuorissimo.

Mi leggi da un sacco di anni: secondo te, concentrati, posso essere favorevole a manifestazioni fascistogene di qualsiasi genere ?

Volevo solo dirti che è inutile sbracciarsi in difese e/o accuse, sinchè non si capirà cosa sia accaduto veramente.

Se tu vuoi fare una reductio (ridicola) per dire che tutti i militari sono fascisti, mi verrebbe da dirti che:

- hai scoperto l'acqua calda

- non è statisticamente vero

- non risolve un cazzo e ti pone sullo stesso piano di chi vorrebbe difenderli "a prescindere", tipo "la russa"

Vedi un pò te se è il caso
non ho detto che sei favorevole a manifestazioni fasciste era la mia personale opinione su chi va in giro con i g7 a spalla a sparare ai ragazzini.

per quanto riguarda i militari fascisti in realta vai a prenderti i dati delle circoscrizioni elettorali in iraq quando c erano giu "i nostri ragazzi". piu statistica di quella si muore, fra pdl e fiamma facevano tipo l 80%.

per quanto riguarda il "bisogna entrare nei dettagli" quello sarà compito del giudice non mio, di quelle due persone non me ne fregava niente da liberie meno ancora me ne frega da "reclusi", per quanto mi riguarda hai perso il titolo di essere umano il giorno che hai deciso di invadere i paesi altrui
Questa è la giustizia a fasi alterne.

L'ho già sentita da berlusconi e dal suo entourage di onestoni.

E non mi piacque nemmeno allora.

Non hai un bel metro di giudizio, nemmeno intellettuale se dici queste robe.
Purtroppo sono gli esaltati come quelli di casa pound a fomentare quelli come 9mm. I militari non c'entrano.
Ma vallo a spiegare a chi non vuol sentire....
Guarda che la parte sui militari di 9mm la condivido, eh ?

Non condivido i giudizi a prescindere quando non si sa un cazzo, è diverso.
E allora semplicemente non sapete quello che dite.
Vi lascio alle vostre invettive ideologiche.


ma non è giustizia a fasi alterne, a me non serve conoscere i fatti su questo evento per dare un giudizio complessivo sui militari. Gli devono fare il processo ? glie lo facciano con tutti i crismi e con le mie benedizioni, tanto ho i miei serissimi dubbi che quello che uscirà da quell'aula avra una qualche somiglianza coi fatti effettivamente avvenuti. Detto questo se tu di lavoro invadi i paesi, ammazzi la gente per spremere tre goccie di petrolio dai pozzi di fallujah per conto dell'eni, se in cuor mio so che come oggi ti dispiegano in iraq domani ti dispiegano sul territorio nazionale, beh proprio non ci riesco a solidarizzare, anzi ...


1) ho un ramo della famiglia tutto di militari e, guardacaso, son tutti fascisti ...
e a quanto pare sono in buona compagnia


2) per me poi puoi essere pure la rivoluzione incarnata, tutto zucchero e miele ed il portatore di verità assolute ma se sei andato in iraq per fottere il petrolio agli iracheni per quanto mi riguarda hai cancellato la tua patente di essere umano
Ma ce l'hai su con 'sti fascisti.

Cioè io un militare di qualunque genere che sia umanitarista come Confucio e più buddhista di Buddha lo devo ancora trovare eh .


1) ci sono i dati di voto su, se da quei dati non emerge che i fascisti (lista tremaglia e fiamma e non li definisco io tali ci si definiscono da soli) sono *10/20 rispetto alla popolazione normale

2) la questione e che se pure avessimo un militare tutto zucchero e buoni sentimenti, da manuale del bravo soldatino socialdemocratico e poi questo comunque si reca in iraq a prendere i pozzi e spara a quattro negri perche stanno in mezzo ai coglioni, per me pari è.
non sono solole persone, mediamente, a fare schifo e l'istituzione a fare schifo




Il Gabibbo nero.


Ma per te fascista significa chiunque non sia di sinistra?

Comunque sia, ma che c'entrano le statistiche di voto dei militari in missione?
Perchè sono loro che decidono dove "fare la guerra"? Non sarà forse l'organo politico di riferimento (governo - ministro - parlamento) che decide come e dove utilizzare lo strumento militare?
Sí ma se votano tremaglia e Fiamma Tricolore, allora sono fascisti.



"IL VOTO DEI MILITARI ALL’ESTERO. Al Senato, tra i militari in Iraq, Forza Italia ha raccolto il65,8 % , l’Unione circa il 15 %, Fiamma tricolore, a fronte di unostriminzito 0,6 raccolto in Italia, tra i militari all’estero
raccoglie il 10,8 %, la lista Tremaglia il 4,3 %, la Lega il 2,6 % e l’
Udeur il 1,9 %. Alla Camera, tra i militari in Iraq, Forza Italia ha
raccolto il 74,7 % davanti all’Unione al 18,3 %, Tremaglia 5% e la
lega Nord al 2%. Tra i militari in Afganistan le proporzioni non sono
molto diverse".

65% e 74,7% Forza Italia. Tutti fiamma tricolore eh...

Ma ribadisco, che cosa c'entra cosa i soldati votino con il loro utilizzo, che non è evidentemente deciso da loro, ma dall'organo politico?