Mark of the Ninja



:coolface:

Inviato dal mio GT-S5570
Veramente bel giochino
Finito 2 volte, normale e plus, la prossima sara' anche per me il Path of Silence.
La fregatura del Path of Silence è che ti scordi gli highscore
ma cazz sta a 15 euri ora... nessuno ne ha preso uno in più a 7 e 50 che glielo compro?
A 3 Dollari su Amazon Us adesso

http://www.amazon.com/Mark-of-the-Ninja-Download/dp/B00AR03OV0/ref=sr_1_87_bnp_0?s=videogames-download&ie=UTF8&qid=1359274996&sr=1-87&tag=isthcom0a-20
Ninjauppete!

Preso qualche settimana fa, l'ho iniziato e sono arrivato allo scontro con il primo boss, il capo della sicurezza del cattivone, abbastanza per dire che è un vero gioiello.
Nonostante sia un titolo 2d, sono veramente tante le possibilità che ti mette a disposizione il gioco, merito di un ispiratissimo level design che riempie il percorso di vie secondarie, ostacoli, grate, trappole, laser, nemici (magari giusto qualcuno più diversificato non avrebbe fatto male).
Avrei giusto gradito qualche enigma in più, non solo limitato alle camere delle sfide, in modo da variare ancora di più la giocabilità.
Se non scade nella parte finale, ma non vedo come, si rivelano i migliori 5 euri spesi ultimamente
Il finale non ti deluderà e ti farai anche il nuovo gioco +

però cazzo mi aspettavo notizie di un seguito o dlc...


Assolutamente.
Il gioco è lungo il giusto per far si che ti venga voglia di fare il NG+ senza patemi (considerando che il problema principale su questi lidi è il tempo per giocare tutti i giochi ).

Affrontare i livelli con la visuale ristretta, banalmente, rende tutto molto più soddisfacente quando si passa una zona ostica.
Ed è anche il modo migliore per sbloccare le sfide che non hai completato nel primo pt.
I suoi dev stanno lavorando a Don't Starve


Che infatti sta venendo su una figata
Anche se rosico troppo ogni volta che crepo
Gira su un portatile con una intel hd 4000?

Lo voglio.
Penso proprio di si.
Pensavo di essere arrivato alla fine del gioco, uccidendo il vecchio miliardario in una splendida sequenza di enigmi a base di laser, ma con mia grande sorpresa mi sbagliavo.
I due difetti che avevo menzionato prima, scarsa varietà di nemici e pochi enigmi ambientali, si sono risolti meravigliosamente.

Veramente un ottimo prodotto
Finito, la modalità nuovogioco+ la affronterò più avanti, ora ho troppi arretrati
Dov'è il poll per questo capolavoro, voglio dargli il mio 12/10
Confermato un DLC per quest'estate: http://www.joystiq.com/2013/03/19/mark-of-the-ninja-special-edition-dlc-adds-flashback-level-ne/
godo
Klein
appena finito.
ho bisogno di un rate-it immediatamente!
appena finito, bello.

9.5. a voler cercare giusto il pelo nell'uovo, le musiche non sono memorabili. ma sticazzi, tutto il resto è uber. e vogliamo il poll!