Mark of the Ninja

E' scandaloso che non ci sia ancora il poll per questo capolavoro
"Capolavoro " é un po esagerato, sicuramente é kum buon gioco.
Vogliamo il Poll!!!
finito

rigioco subito in plus

voglio il poll
nel suo genere è una bella chicca


Il plus merita parecchio e da anche più soddisfazione se ti poni obiettivi personali (no kill / tutte kill con vittime terrorizzate)

Un poll sarebbe inutile, il complimento meno positivo che ho letto è stato "E' una perla, non un capolavoro ma una bellissima piccola perla". Sto parafrasando a memoria ovviamente.
Oggi esce il dlc.

Non c'è ancora scritto il prezzo, però rimarrebbe a prescindere una delusione per un livello, una tecnica e due item in più.
avevo letto in giro che se lo facevano pagare 5 euro credo secondo me troppo lo stesso

In effetti si potevano anche spremere un pochino di più...
Io probabilmente da pollo lo comprerò con la scusa di farmi almeno un altro playthrough.

Le potenzialità per includerci un editor c'erano...

Ah, un'altra giocata è già in programma

Per l'editor, no, non lo vedo necessario per la tipologia di gioco, ma un'altra piccola campagna potevano inserirla.
è uscita l'exp in dlc a 4 euro
L'ho giocata e secondo me conviene aspettarla in saldo perché non aggiunge niente di che al gioco: solo una missione semplicissima e due o tre achiev delle balle.

Comunque il gioco l'ho finito proprio in questi giorni (mi appresto a finirlo anche a ng+) e devo dire che è stata veramente una bella esperienza. Mio voto personale: 8/10


Sempre sul pezzo vedo



Comunque confermo che aggiunge veramente poco per il prezzo proposto. Avendolo già finito completamente precedentemente, mi sono limitato ad ottenere tutti gli achievement e con il dlc il tutto mi è durato solo un 5 ore di gioco in più. Ormai ho definitivamente chiuso visto che ripetere gli stessi livelli non mi gratifica più di tanto.
ma il poll?
Uppino.

Come diavolo metto i cadaveri nei bidoni dell'immondizia per nasconderli?

In una missione (la terza) uno dei tre "obiettivi" è di piazzare 6 cadaveri in altrettanti bidoni. Ho provato di tutto ma non ci riesco Halp.
Comunque la meccanica delle uccisioni è una delle cose più idiote mai concepite.

Arrivo la col coltello appare una freccia e il tasto destro da spammare. Bah.


Non è mica così eh.

Devi tenere schiacciato il tasto sinistro e "trasportare" verso il senso della freccia. Se lo fai per il verso giusto non fa bordello mentre lo ammazzi, altrimenti sì.

Non c'è da "spammare" una fava.


in b4 anche il "combat" di mark of the ninja uguale a quello di batman