Mark of the Ninja

wot I think di RPS:

What mark will we give Mark of the Ninja? bit.ly/QFgrKZ (None, we don't give scores, you fool)
RPS m'ha ricordato che un'annetto fa era uscito Stealth Bastard for free per PC

In breve, la versione 8bit, stronza di di MotN
E' un peccato finirlo al 100%.

Livelli aggiuntivi... o livelli sfida stile arkham city
Nin zo, io sto finendolo a NG+ senza fare kill con il path of silence ed è una bella faticaccia con la visuale ristretta
Che bello è il finale *___*
Forte, non mi fa cambiare i tasti.

Muoiano.


Sia ringraziata la baia per le demo.
ah, l'ho appena comprato



ma basta


Per curiosità che tasti dovevi cambiare?
Io l'ho finito anche in NG+ tutto con mouse + tastiera senza sentire il bisogno di cambiare un piffero
Sì ma tu devi capire che la struttura della mano di Fuz è anormale.

Per muoversi usa G L Stamp ed il tasto Calcolatrice


Come ho detto nell'altro thread (ma è una cosa che capita ripeta su questi lidi) non gioco con WASD ma con ESDF.
In generale rimappo sempre più o meno tutta la tastiera.
Che poi c'è anche il pad e non ci potete fare gli hipster del cazzo perché non è un fps.


capito, mi spiace, ti perdi un buon gioco


Il PAAAAAD? Ma sei matto?
Suppongo sia anche più intuitivo con un pad ma onestamente hanno fatto un ottimo lavoro con i controlli da tastiera. Può pure essere che infilino un remap in una patch successiva, non ho guardato i forum di steam sinceramente.

Io spero in un DLC con delle sfide alla batman o ancora meglio un random generator level. Potrei giocarci fino alla fine dei tempi
ci sto giocando, è da 8 e mezzo pieno mettendola a voti. scorre liscio(abbastanza) se procedi uccidendo abbestia. se ti metti a fare lo stealth a modo sudi le le 7 mutande

crius ha descritto tutto molto meglio. compratelo
info utile : è in offerta su steam a 7 €uri e 50

sapevatelo
Finito anch'io, uno dei pochi titoli quest'anno che ho giocato intensivamente fino alla fine.

Giocarlo senza stealth significa perdersi il 50% del divertimento che offre, visto che è pensato come uno stealth game puro.

Non ho capito nell'analisi di Crius, perchè convenga rigiocarlo per i path, visto li sblocchi tutti a metà gioco (tranne il 2° del marchio). Io li ho sempre alternati per variare. Il path del silenzio alla fine risulta essere quasi più utile degli altri, più che un nerf.

Nonostante ho sbloccato tutti gli obbiettivi secondari, mi è sembrato un pelo corto (ma forse è solo perchè l'ho nerdato), in compenso c'è una difficoltà progressiva che ti tiene sempre incollato.

Mi son piaciuti come sono stati articolati i vari boss, ma ne avrei graditi qualcuno in più.

Domanda sul finale:

Spoiler

Ma quindi uccidere Azai era giusto o sbagliato? E perchè Azai poteva vedere Ora, se era una nostra allucinazione?


visto che il giudizio positivo è unanime lo prendo anch io...
Io lo trovo molto meglio di Shank
Sono due pianeti differenti come qualità e divertimento