[MANIFEST V3] Come ti inculo gli adblocker by Google

Io almeno sul cell ho risolto (quasi) alla radice inserendo i dns di adguard (su android)

"Quasi" nel senso che qualcosa passa sempre (direi, ad esempio, gli ads su yt e forse ogni tanto qualche banner).
appena switchato a FF su 3 pc, tablet e smatphone, ci ho messo 5 minuti in tutto
devo dire tra l'altro che venendo da più di un decennio su chrome non mi aspettavo che FF ora avesse un'interfaccia grafica così gradevole
la pubblicità su app YouTube è bastarda, blokada non ce la fa.

se la installate deve volte maps non funge bene disattivatela, poi con alcune app o siti.. a poca roba.

Sent from my SM-S908B using Tapatalk
Yt alla fine lo uso poco, soprattutto sul cell (che peraltro senza aver robe strane, non ti permette di metterlo in background).

Per le mie esigenze su Samsung col browser di default (e il suo adblock) + i DNS di adguard vado abbastanza tranquillo
Per yt su mobile io usavo vanced, zero ads e va in background, adesso però è discontinued.

C'è ReVanced ma non mi sono documentato
newpipe? no?


Anche, si.


Installato, provato a guardare almeno 10 video, ognuno di essi ha fatto crashare app o è andata in guru meditation, disinstallato, 1 stella, scam


che differenza c'è tra sito blokada e playstore? tra l'altro su playstore ha tipo 1.5 di voto medio :/


Installa Brave e poi guardi youtube attraverso quello invece che Chrome

E niente, ero già col pesce in mano
Sento youtube tantissimo la mattina mentre vado al lavoro, con la menata che mentre guido skippare le pubblicità non è la cosa più esaltante di questo mondo.










E Facebook container (oltre al già citato Pi-hole ma quello è livello avanzato)
Io YouTube alla fine lo uso a bestia sulla TV per cui pago il premium... Esiste un trucco per skippare la pubblicita' li senza Dover gli regalare 15 al mese?


this

edit: lo uso da xp e non ho mai smesso, fanculo chrome



Ma veramente a me Newpipe da errori solo quando va aggiornata la versione. Succederà al peggio una volta al mese


https://newpipe.net/


E si può mettere in background
Bargle dagli una scianz
Ma io l'ho installato da PlayStore non dal sito dove ovviamente funziona benissimo

A saperle le cose


ha 1.5 perché la gente pensa di installarlo e bloccare le ads, ovviamente non funziona. Quella versione misà ti fa cambiare solo i dns? non ricordo.
Ma a google non piacciono gli adblocker, quindi non poteva stare su playstore.
Comunque è uno di quegli adblocker che si fingono vpn. Lo uso da anni senza problemi, devi giusto capire quando ti crea problemi e allora lo disattivi.

Ha le solite liste selezionabili etc.



così come non c'è YMusic, sostituto yt, video, musica no video, background, download etc, mi sembra sia open con thread su xda.




uso l'app, figurati se mi metto a usare il browser quando ci sono le app

ma cmq lo uso giusto quando non sono a casa da mobile, ma ora è fastidioso anche sulla tv
credo di usare firefox da quando è uscito, o per lo meno dalle primissime versioni. Ricordo che lo usavo prima del download day della v3

quando è uscito crome lo avevo scaricato, provato due minuti e ero ritornato a firefox.

ho visto sto il video di morro e onestamente non mi ero reso conto che ormai firefox non lo usa più nessuno. su mobile navigo poco e niente, quindi il samsung browser mi va bene.

mai capito tutto sto entusiasmo per crome..
usavo firefox solamente per cittare su travian usando gli script con greasemonkey
https://www.soft-land.org/articoli/proxy
Le vecchie soluzioni sono sempre le migliori.
20 anni, mai un problema.