[MANIFEST V3] Come ti inculo gli adblocker by Google

il problema era la sync, da quando chrome e chromioum non l'hanno più, poi risolta in modi più o meno strani, sono passato a firefox... di nuovo... e mi sa che ci rimango!

solo che il fatto che ho mail e tante cose con google, crome faceva comodo

[QUOTE=Oath;20706125]ma pure con brave me la prendo in culo o solo chrome?[/QUOTE]

Con brave no, su github dicevano che continueranno a supportare il V2

Qualcuno puo spiegare per i profani cos'e manifest v3?

[QUOTE=Nomeacaso;20706136]Qualcuno puo spiegare per i profani cos’e manifest v3?[/QUOTE]

subito:

https://netgamers.it/showpost.php?p=20706090&postcount=1

[QUOTE=Frag!;20706109][/QUOTE]

:asd:

comunque io uso Tor, quindi sucate tutti

[QUOTE=Frag!;20706090] Cosa farete?
[/QUOTE]

torno a firefox :dunnasd:

Già navigare da smartphone è diventato un incubo, facciamo che lo diventa anche quando stai sul fisso.

[QUOTE=Kaldais;20706093]Non faccio niente perché ho fatto la cosa giusta qualche anno fa: sfanculare Chrome per Firefox ovunque, anche sul cellulare[/QUOTE]

:volemose::volemose::volemose:

[QUOTE=Nomeacaso;20706145]comunque io uso Tor, quindi sucate tutti[/QUOTE]

Come daily drive? gg

Per sfuggire ai sofisticatissimi strumenti informatici di ngi riguardo ai permati ci sono soluzioni migliori che non scaricano a 100kb/s

Poi se invece stai tutto il giorno a guardare i bambini nudi nel dark webbe sappi che prima o poi ti beccano, matematico proprio :dunno:

[QUOTE=Ɍorschach;20706148]Già navigare da smartphone è diventato un incubo, facciamo che lo diventa anche quando stai sul fisso.[/QUOTE]
*

abbandonerò chrome. unico modo per rompere il cazzo a sta gente è togliergli utenti

[QUOTE=Kaldais;20706093]Non faccio niente perché ho fatto la cosa giusta qualche anno fa: sfanculare Chrome per Firefox ovunque, anche sul cellulare[/QUOTE]

Chad CEO Mindset

[QUOTE=Sergio Baracco!;20706158]Chad CEO Mindset[/QUOTE]

Kaldais? Sempre :lode:

E rilancio con ublock origin + noscript + privacy badger

[QUOTE=Sergio Baracco!;20706160]E rilancio con ublock origin + noscript + privacy badger :cool:[/QUOTE]

aggiungo anche CanvasBlocker

profit

[QUOTE=Frag!;20706156]Poi se invece stai tutto il giorno a guardare i bambini nudi nel dark webbe sappi che prima o poi ti beccano, matematico proprio :dunno:[/QUOTE]

Lo uso solo per procurarmi la droga.

Vabeh non ho capito benissimo la questione di sto Manifest V3 ma mi fido dell’intelligencija di NGi quindi ho reinstallato Firefox :asd:

[QUOTE=Nomeacaso;20706165]Lo uso solo per procurarmi la droga.

Vabeh non ho capito benissimo la questione di sto Manifest V3 ma mi fido dell’intelligencija di NGi quindi ho reinstallato Firefox :asd:[/QUOTE]

Dai nel primo post ci sono 3 link, leggili mannaggia padre pio, 5 minuti di lettura complessiva, maledetto boomer che non sei altro

[QUOTE=Ɍorschach;20706148]Già navigare da smartphone è diventato un incubo, facciamo che lo diventa anche quando stai sul fisso.[/QUOTE]

[QUOTE=tef;20706157]*

abbandonerò chrome. unico modo per rompere il cazzo a sta gente è togliergli utenti[/QUOTE]

siete fuori di testa se non utilizzate niente, il siti mobile sono illeggibili :v

Blokada, non da playstore.

più sbatti è farsi un ad blocker con raspberry a casa e puntare sempre sì.

[QUOTE=‘[NiGhTmArE];20706170’]

più sbatti è farsi un ad blocker con raspberry a casa e puntare sempre sì.[/QUOTE]

pihole :rulez:

io uso solo firefox

chrome ce l'ho installato per qualche uso particolare... ed ora che ci penso, non mi serve più