Manicomio vs Void

posso capirlo, ma il privilegio non e’ riservato solo ai manicomiensi eh, noi belli e brutti li facciamo parlare tutti

dappo libero :rulez:

*

Oh… sì… continuate…

Ma dai mi sembra che il tuo safe space lo hai trovato non essere così triste

Mi rassicurate che il mod della sezione riceve obbligatoriamente ogni notifica di post della sua sezione?? non vorrei che il buon Crius si stesse perdendo uno di questi post e per ripicca andasse a dar di matto in Manicomio

Calcio e Manicomio le prime due sezioni mutate dopo la migrazione :lode:

A me garba l’idea che Addio sia privato come S&TT.

Si parla di cose spesso molto personali.

2 Likes

Figa quello che piange più di tutti. :rotfl:

Già sbarella coi cani, e gli rompete pure i coglioni per ste cagate…

Pensare che sono pure piagato dalla malattia. :sisi:
Pensa se fossi sano.

Fist of the North Star

Saresti il legittimo successore della divina scuola di Manicomio

Mado’ che tristezza Nomeacaso che fa dickriding di LP

1 Like

Però no, il mio stile di flaming è nettamente ispirato a quello del Re di Hokuto, acqua calma per placare la furia della tempesta un cazzo.

Ma che ti fumi :rotfl:

Ho letto di sfuggita il thread su Gaza in Manicomio.
Facendo un paragone televisivo, direi che Agorà è una mezza specie tra Superquark e un programma della BBC, mentre Manicomio è Fuori dal coro di Mario Giordano :asd: Il primo è interessante, educativo, con informazioni affidabili, però dopo 3 ore inizi a sbadigliare e c’è il rischio che il presentatore venga licenziato di tronco quando si viene a sapere che tre anni prima ha usato il maschile sovraesteso ad una riunione sull’ecosostenibilità del tofu. Il secondo è caciarone, pieno di bias, senza la minima forma di politically correct, e dove persino le istanze senza freni inibitori di Lord Vittorio Feltros vengono fatte passare per cose sagge.
Eppure a volte per far passare dei messaggi un po’ scomodi e controcorrente servono entrambi i programmi :asd:

:rotfl:

:rotfl:

Io al massimo sono la fusione fra Cruciani e Parenzo ed ho insegnato come trollare ad entrambi.

Ed è esattamente quello che non capiranno mai, noi ci siamo dati una regolata, loro qua arrivano ogni giorno con la necessità di depositare sul viso d’altri tutta quella quantità di odio che ahimè devono già accettare passivamente.

Lascia che i forestieri rimangano forestieri e stiano lontani dal nostro piccolo, ameno e adorato borgo EHM sub forum.

P. S. Sí, ultimamente mi esercito molto in parafrasi, hai già capito la versione originale com’era :asd:

Hai appena dato dignità a… Mario Giordano :asd: