Manicomio vs Void

Mi ricordo quando la “new wave” fatta di utenti provenienti dal 501 di wow sollevava malumori e veniva “ghettizzata” su Agorà.

E già quelli di Agorà erano considerati utenti di serie b, da quelli di Manicomio.

Insomma, si è sempre terroni rispetto a qualcun’altro :sisi:

Per l’amor di dio, non modificate Manicomio o LP mi va in down da epenish e poi non posso piu infierire. :lol:
Votato la terza opzione

Sinceramente faccio un po’ fatica a capire dove sia il problema. Uno vaga, sbaglia a cliccare, si trova dentro una selva oscura senza accorgersene, pensa di poter esprimere il suo parere poco informato e un po’ naif… ma purtroppo, senza preavviso, viene fatto a brandelli da un branco di bestie feroci (oramai pure abbastanza attempate sinceramente)

Manicomio è sempre stato così, non capisco cosa sia cambiato adesso che dia così fastidio
Alla fine basta non andarci

  1. io con Barlume non ho parlato. Se devo aprire una cosa qua lo faccio da solo. Mi ha citato perché probabilmente sono l’ultimo a cui è succssso
  2. anzi, per la precisone mi ha scritto ieri di sua sponge un altro utente in privato (NON barlume, se vuole ve lo dice lui) per dirmi che non sono il solo a cui è capitato quella roba. Roba per altro che ho risolto bloccando manicomio da funzioni di forum (thanks crius per le info su come farlo. Manco sapevo si potesse)
  3. sto cazzo di tirarmi in ballo in 5 fottuti post diversi (Phobos e hicks e blind) con frasi come “piagnucolare” su queste pagine è il motivo esatto per cui dovreste stare in un posto a parte chiusi a chiave

Eccheccazzo
È FF. Le discussioni dovrebbero essere più serie. Fatevi una vita o crescete

1 Like

Oddio cosa sta succedendo nelle mie mutande.

Comunque e’ vero che FF sta diventando una cloaca. Secondo me dovrebbero mettere l’impostazione che uno puo’ aprire il thread solo se viene approvato, o comunque qualche filtro in qualche maniera per limitarlo.
Alla fine basta avere una sezione una dove oh non si possono aprire 150 thread al giorno tipo Hans :asd:

1 Like

pero’ ora a parte tutto non fa un po’ ridere dire ‘FF sta diventando una cloaca’ dopo averci cagato tutto il giorno dentro? :asd:

Mi devo sentir onorato ad essere annoverato tra quelli di manicomio, oppure ti reporto per insulti? :mumble:

È Void, one hit one miss. :dunnasd:

Per me c’è troppa gente che prende tutto troppo seriamente. E una moderazione che a sta gente gli sta dietro cercando di accontentarla, ma che non la accontenterà mai perchè il loro è proprio un mal di vivere, non un’esigenza concreta.

Fatevi una risata ogni tanto, santa eugenia prega per noi.
Piantatela di fare i moralizzatori paladini della giustizia, il mondo è bello perchè è vario, non si può piegare l’universo alle vostre convinzioni.

2 Likes

Ma pensa quello che vuoi. Avete 40 anni e passa a testa (qualcuno va pure per i 50 mi sa…) e siete qua su FF che è un forum per richiesta feedback alla moderazione (dove un tempo a fronte di questi post cadevano istant teste) a fare gli attacchini

A dimostraIone, è arrivato anche l’altro della cumpa
Boh

L’ho aperto perché stavo per cascare nello stesso tuo modo sul thread di manicomio :asd:
Ovviamente ti ho citato perché ho visto la tua lamentela.

Spero non ti sia offeso!

Non mi pare proprio dai.

Secondo me si è offeso di brutto brutto

vai tranquillo. :sisi:

barlume master troll in realta’ ha aperto il thread per perculare void :asd:

aridajeeee madonna ma non c’avete un cazzo d’altro da fare?

E intanto non abbiamo ancora le nuove faccine, l’unica cosa veramente importante