Manicomio vs Void

Meno male qualcun altro se n’e’ accorto :asd:

1 Like

Oh io non volevo dirlo ma il fatto che gli storici di manicomio possano spammare tutto il giorno lì anche se sono bannati è parte del problema infatti :asd: cioè finché rimaneva la sezione che leggevano solo i manicomiensi era un inside joke di ngi/manicomio e chissenefrega, col forum attuale è un po’ la carta esci gratis di prigione, che però hanno solo alcuni utenti.

Nessuno fa più post al giorno adesso che prima del ban che gli han dato, bho.

1 Like

si ma questo perché prima ascoltavi i consigli sulle diete iperproteiche da 1kg di pollo al giorno non c’entra :asd:

元気玉 悟空 ドラゴンボール

phobos sei geloso che passi tutto il giorno a trollare e nonostante tutto non hai la gente a caso che ti insegue senza motivo sui topic della tua stessa colonscopia :sisi:

ma infatti la palla energetica doveva metterla sotto il culo, visto quel thread

1 Like

Vabbè, qualcuno gioca ancora ad Among Us?

grazie finalmente sono riuscito a mutare i veri sottoforum inutuli. calcio e sport di merda. :asd:

2 Likes

Mai lurkato neanche per sbaglio, forse l’unico senso è se e quando fanno sbroccare pitone.

calcio è uno dei migliori forum di ngi nonché uno dei pochi dove al banter non segue (quasi) mai odio vero tra gli utenti

per altro per essere un forum di calcio è mille volte più leggibile di qualunque altra cosa, non so se avete presente i commenti della gazzetta, chi li legge rivaluta in positivo quelli del corriere :asd:

1 Like

Chi disprezza compra

Comunque stiamo invecchiando questo thread sarebbe stato aperto da Phobos in Manicomio per calare il suo impietoso giudizio sul povero Void

Ma almeno quando piangete piangete in silenzio. :rotfl:
A farlo notare mi si nutre solamente.

Si ma io di calcio non capisco un cazzo, non mi e’ mai interessato l ultima partita che ho visto e’ quella di roberto baggio che sbagliava il rigore ma solo perche’ dovevo prendere il traghetto per la sardegna che stranamente aveva “un guasto” che la lascio’ ferma al porto di genova fino a fine partita :asd:

1 Like

ma stai scherzando? Calcio è manicomio elevato all’ennesima potenza… almeno quando entri in manicomio sai che il tono è da “manicomio” in calcio ci sono post fatti seriamente che rasentano l’assurdo :asd:

mi ricordo la prima (e praticamente ultima :asdsad: ) esperienza su Manicomio da appena iscritto e 16enne brufoloso… non avevo capito molto :sisi:

evito accuratamente di postare su Calcio ormai da secoli :asdsad:

Ormai questo e’ un forum woke. Bisogna creare le sezioni speciali, censurare, bannare perche altrimenti i 40enni fragili sentono che non hanno piu il loro safe space

1 Like

come tutte le menti eccelse di calcio… :dunnasd:

Gotti :rotfl: