Manicomio vs Void

Si può chiamarlo “Phobos. Ufficio reclami.”

Non so se e’ una buona idea, aprirei un thread su forum feedback per discuterne

Cioè voi non avete “Manicomio” in ignore? :asd:

Fondamentalmente, sì si possono mutare anche le sezioni nella loro interezza, e non appariranno più in “latest”.

Per quanto mi riguarda, alcune sezioni (come Addio e Manicomio), invece che lockarle con permessi/password, le metterei ad un default di “muted” per tutti, e chi vuole se le sblocca e le vede anche sulle latest.

2 Likes

secondo me è vero che manicomio ha regole solo sue che con le attuali funzioni di discourse fanno a pugni, poi forse basterebbe che i topic non finissero in cima (e ha ragione oath, si può considerare la stessa cosa per addio volendo).

Oppure via regole speciali tranne quella degli insulti se proprio volete tenerla anche se a 40 e passa anni la gente che vuole l’insulto libero mi fa un po’ meh

2 Likes

Ma perche’ mai dovrei avere manicomio in ignore, e’ come quando esco con tutti i miei amici grassi per sentirmi figo, ogni tanto vado su manicomio per sentirmi un adulto intelligente.

ma si sono d’accordo, non me ne ero accorto prima perche’ il problema non si era mai posto ma thread ‘doppi’ ci sono sempre stati (soprattutti su grossi fatti di attualita’)

cmq non c’e’ manco piu’ l’art.18 non e’ che se postate per sbaglio qualcuno vi banna

Io comunque chiederei a Void prima di prendere qualche decisione

1 Like

La differenza con Addio e’ che uno magari parla anche di cose molto personali, quindi magari essere proprio privato (come Sex & The Thread per dire) sarebbe forse la soluzione migliore.

Per manicomio boh, uno mette in mute volendo e basta ma NO, oggi e’ il giorno in cui si aprono topic su forum feedback per rompere il cazzo

3 Likes

Jambi. :sad:

e per concludere, quel thread era mezzo morto finche’ non e’ venuta la gente di agora’ a rispondere a nessuno perche’ non poteva piu’ rispondergli su agora’

a dimostrare come il ban di nessuno (ma in generale tutti i ban ideologici) non servono a un cazzo ma tolgono solo la possibilita’ di discutere alle persone

4 Likes

Boh io adesso farei aprire a Pjem un thread su FF per protestare riguardo questo tuo atteggiamento @Crius

la mia personale opinione è che a parte casi specifici l’ignore non risolva un cavolo in praticamente nessuna situazione

E valutare il “default” a mutato per Addio, Manicomio od altre sezioni a statuto speciale?

Opzione 2 del poll

Mah, io da quando ho mutato 3-4 utenti ho migliorato le mie aspettative di vita di tipo 7 anni.

2 Likes

vabbe’ dai se vogliamo dirla tutta su manicomio ci si insulta come agora’ ma senza i giri di parole :asd:

Comunque la roba che rimane bella, bellissima come il “whatever it takes” di Draghi e’ che la stessa gente che frigna per un thread a statuto speciale ha un’intera sezione a statuto speciale per poter comunicare come vogliono loro.

1 Like

A volte dovresti chiederti se per caso hai rubato a qualcuno la merendina all’asilo e quel qualcuno oggi si sta rifacendo con gli interessi

Wops, non avevo collegato che fosse quello; e allora opzione 2 tutta la vita :sisi: