Si e' vero, il lettore medio e' il 14enne che torna dalla scuola sulla metro'.
MIa madre quando un giorno ha rovistato nell'armadio, ha preso per prima le copie vecchie di GMC per incartare la merda del cane
ahahahahahahah
beh, se passi da qua ho indubbiamente una buona quantità di palta da assegnare.
Più che giochi in bundle (la rivista non la prendo nemmeno sempre, perchè vivendo in un buco non è che possa permettermi di accumulare troppa roba) ti posso dare le schifezze che recensico/ivo.
Tieni conto che la palta che ho in mano io (ultimo degli esterni) difficilmente fa parte della categoria "giochi di qualità", però...
Kiantati
(Kiantati)
March 29, 2004, 12:22pm
423
Giochi per il mio computer... mai sentita. Mai acquistata. Mai letta. Sarà un merda per coglioncelli nerd, brufolosi che stanno tutta la vita a farsi le seghe su Tomb Raider. Behcazzo, vai a lavorare in miniera o nelle cave di marmo. Parassita.
ma sei mica il tizio con pizzo e baffetti e occhiaie assurde?
cercare il nome su videogiochi sarebbe troppo disturbo.
no, nn sei tu, ho letto solo ora collaboratore, quello di cui parlavo io è più VIP di te.
Giochi per il mio computer... mai sentita. Mai acquistata. Mai letta. Sarà un merda per coglioncelli nerd, brufolosi che stanno tutta la vita a farsi le seghe su Tomb Raider. Behcazzo, vai a lavorare in miniera o nelle cave di marmo. Parassita.
Eddai, mi spiace di non averti votato, lo sai.
Cmq mi sto per laureare. Dammi un po' di tempo, e tutti i tuoi sogni diverranno realtà...
(cmq mi sa che finchè resto in uni a fare la schiena di vetro la situazione collaborativa la manterrò... E' un fatto sfizioso, dopotutto...
)
Ci sono troppi nominativi che corrispondono alla descrizione.
Cmq non sono io. Non credo manco di averla, la foto in rivista. Effettivamente non sono un vip.
Kiantati
(Kiantati)
March 29, 2004, 12:39pm
428
Non mi hai votato? E me lo dici così? Ok... ok... ok... ok... ok... nessun problema.
mauretto
(mauretto)
March 29, 2004, 1:04pm
429
manca un'ora alla chiusura delle votazioni e 13 persone non hanno ancora votato
se perdo farò ricorso al tar
ILRAFFO
(ILRAFFO)
March 29, 2004, 1:09pm
431
ma non si chiudono il 1° aprile?
infatti mancano 60 ore, non 60 minuti
alex-
(alex-)
March 29, 2004, 1:16pm
433
E io che dovrei dire?
Tengo il broncio a tutti?
L'ho detto che mi spiaceva, ma non me la sono sentita di tradire il veggente...
Cioè...
Mi spiace cazzo, però...
Io...
Io...
Io...
alex-
(alex-)
March 29, 2004, 1:27pm
436
visto l'esito del tournament credo andrò in visita da uno psicanalista cmq
KYA
(KYA)
March 29, 2004, 1:27pm
437
non hai votato me ok ci sta.. non hai manco votato kiantati..
ok non ci sta.
sei la piu' merda delle ultime merde arrivate!
Cosa ti aspettavi gobbaccio?
Solidarietà?
Kiantati
(Kiantati)
March 29, 2004, 1:29pm
439
Da adesso non sei più niente.
Banchetterò con te ad ogni reply.
Tzè... inutile galoppino di inutili giornalai di inutili riviste per inutili nerd quattr' occhi.
alex-
(alex-)
March 29, 2004, 1:30pm
440
abbi almeno la classe del vincitore.
tzè