[ManiCoMio Tournament - 4a edizione] Voti 1° Turno

sì ma togliti la croce da lì
la mia panza procura piu' voti dei miei post

Potrei risponderti "evviva", ma ti rispondo --->

Comunque sono contento...

La sconfitta con Lemiao era quasi annunciata, ma il mio onore ne sta uscendo decisamente vincitore.
vincerebbe anche willi il coiote contro quel pirla di lebau, altor che il tou onore che escer vincitore... _|

Stronzo.

Ma succhiamelo, coglionazzo, che se beccavi tu Lebau ti squalificavano per la pietà di non umiliarti.

Lavoro per la concorrenza, in verità, quindi il castigo ci sta anche dentro...

Lo scontro fratricida...
Per che rivista lavori?

tu mi odi quoque tu fuzae meae!

lyl per la cronaca te non me stai sul culo.
ma neanche lontanamente.

Giochi per il mio Computer come collaboratore fisso.

Un paio di altre riviste della Future meno spesso, ma cmq ogni tanto (la più "nota" immagino sia Videogiochi).

Varie ed eventuali che però non sono collaborazioni regolari come quelle con la Future.
GMC fa cagare

E' rivolta ad un pubblico troppo giovane, per i miei gusti, e l'uso della terza persona nelle recensioni è stilisticamente orrendo.

Sotto un altro.

Non sei abbastanza VIP come Raffo .
Una spedizione(o una consegna a mano, dato che sei di Milano) dei giochi che davate in bundle potrebbe pero' aiutare la tua reputazione.

Non posso commentare sulla qualità della rivista, per ovvi motivi. Casomai ci sia occasione non mancherò di esternare a voce il mio pensiero a riguardo...

Ciò detto sono e restano quelli che pagano di più gli esterni.
In vita ho lavorato per lo studio vit, buona idea, gamesidea, computer idea (bah, tutte ste idee... ) per poi finire là e fermarmi. Un motivo c'è, indubbiamente...