[ManiCoMio Tournament - 4a edizione] Voti 1° Turno

Postate qui le schede che avete compilato sul mio sito. Una volta che le avete inviate, trovate un'area di testo formattata per l'esportazione, con un link sottostante. Cliccate sul link ed avrete direttamente la scheda copiata negli appunti. Dopodiché veite qui e incollatela, così i commenti li facciamo tutti su Manicomio e ci possiamo scannare.
- Acc
- pennylane X Penny voterà ovviamente Phobos, ma rimane comunque la mia amichetta preferita.

- Imolan X Due imprenditori con destini differenti: il secondo ha seguito purtroppo il consiglio di chi gli ha suggerito di investire nel mattone, ed ora ha la casa che cade a pezzi. Il primo si è invece rifatto vendendo la macchina in seguito ad un investimento sbagliato: probabilmente di un pedone...
- beholder

- fek X Torri non ho la minima idea di chi possa essere, se non due pezzi degli scacchi.
- TorRi

- Fuz X Recentemente ho scovato, in un vecchio topic, un post di PVC assolutamente allucinante di cui non mi ricordavo...
- PVC

- Kiantati
- ZACKK X Ultimamente ha guadagnato in simpatia, sarà per l'avatar o forse perché mi sta lisciando...

- fabry X Importatore di porte, si sente importante.
- [.Ma$tiNo.]

- Antonio Inoki
- Seddith X Una battuta originale: in sto accoppiamento ha proprio avuto culo!

- ~Oz~
- ANX X Segaligno leopardo italiano di successo. M'ha fatto divertire in questi giorni, mentre zOzz è sparito un po'. Voto ANX in attesa di una sua rentrée

- bisiacco
- Caffeina X L'anno scorso l'ho battuto. Saperlo ancora in gara mi farebbe sentire più sicuro.

- whitetiger
- inglo X whitetiger lo voterei anche contro mio padre!
A ben pensarci, solo contro di lui...

- INeDiA X Lo condurrò alla vittoria finale. Probabilmente in un altro gioco, però.
- prikedelik

- RaGGed
- RRobe X Povero Ragged, venuto qui come carne da cannone per i miei esperimenti su cavie umane...
Ero intenzionato a votarlo, ma contro RRobe non posso proprio. Perché lo scribacchino sarà anche spesso una burletta, ma quando non c'è Manicomio ristagna, mentre la sua presenza porta inevitabilmente scompiglio.
(Tranquillo, Rag, tanto RRobe non vota, quindi passi tu... Zitto però, è un segreto... )

- Ximenes Uzeda
- KYA X Xim si vede poco.
Di KYA ho visto anche troppo...

- carter
- mauretto X Carter o mauretto? Bella domanda... Diciamo che a mauretto ne devo una, per la modifica mi ha chiesto ma che non ho fatto.
Per carter ci sarà tempo.

- Hyoga[Ow]
- {.ik.}al3x X Voglio inaugurare qui l'apertura della stagione ufficiale della monetina.

- mortecattiva
- ||[gilgaMExe]|| X Voto quel coglionazzo infantile di mexe. E' un cagacazzi, un egocentrico come pochi (anche se me ne viene in mente un altro... ), un viziato e un bambino dell'asilo. Quando vuole, però, rulla davvero.

- Ganja X Ecco come si fa ad arrivare alla finale (sì, rosico).
- MyZaEl

- Z.C.M.I.
- Blade X Blade Runner, Witchblade, Bey Blade, Miracle Blade, Blade of Darkness... Z.C.M.I. invece cosa ha scritto?

- BaphometTheEvil X Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!
(ad libitum sfumando)
- Ph@5

- Biscotto
- Oath X Ho un contenzioso in sospeso con la Plasmon... E poi Oath rulla di brutto.

- MeDea*_*NoiR
- AdrenaLena X Si potrebbero dire tante cose su Adrenalena, ma sarebbero tutte volgari. Lo voto e basta.

- Grungio
- Palta X Ci credereste? Non ho mai letto un suo post. Però dicono tutti sia un genio. Mi fido come una massaia priva di personalità, plagiata dagli spot politici di Rete 4.

- >>||Rici||<<
- lowfi X Due big assoluti. Una finale anticipata. Un voto alla cazzo.

- Fallout X Immenso. Sul serio. Ultimamente non l'ho più visto postare, ma ha un quoziente di rotflosità davvero elevato.
E lo voto anche se una volta mi ha bannato senza motivo, perché non sono un bambinetto frignone, io!
- rae.

- Aborym
- TerM!nat0r X Qui non so cosa dire... Che faccio, racconto una barzelletta? Ah, ce ne sono già due a sinistra, come non detto...

- darkezt X Il fas comincerà a pensare che lo odio: finisce sempre contro i miei protetti... Ma darkezt mi ha fatto il primissimo testing di questo sito appena ho cominciato a lavorarci e inoltre aspetta da tempo immemore 30 euro che non vedrà mai (non le ho viste nemmeno io ). Non posso deluderlo.
- Il FaS

- Sergio Baracco!
- LooRiS X

- MARGIO
- Ireneo X Genietto, anche se alle volte appare un po' troppo pieno di se stesso (del suo sapere, ma non solo ) e deve ancora apprendere il prezioso dono della sintesi. Si farà.

- Go7enKs
- CaR0ntE X

- Andrea da Trani
- Attilino X Scontro difficile. Ho dovuto chiudere gli occhi e sperare che il voto si mettesse da solo. Quando ho riaperto era passato mio nipote di tre anni, che giocando con la tastiera aveva già fatto lui.

- Braindamage X Bacco voterebbe Braindamage.
- Megabyte

- Avion X Jenn@ ultimamente con la guerra ad Imolan e l'incondizionato apporto sessuale al cigno a dispetto di ogni logica ha veramente scassato la minchia.
Avion almeno la minchia la scassa da sempre...
- jenn@

- [BRSK]Raul Lebeau
- DarkRaven X Il primo è brutto, il secondo è bello. Il primo posta ormai poco e scazzato, il secondo posta. Il primo non voleva partecipare, quindi meglio segarlo e porre fine alla sua agonia.

- Zecco X A sorpresa, voto la zecca. Mina è grandissima. Tanto grande da potersi considerare vecchia. Ma a Zecco voglio assegnare da tempo questo attestato di simpatia.
- *mina*

- catena
- Banjo X Banjo, tu pensi che io ti odii, ma non è così. Pensi che mi fai schifo, ma non è così. Pensi che ti disprezzi, ma non è così.
E' molto peggio! Però sicuramente dai più apporto al forum di catena che fa un post all'anno e per giunta scazzato, su questo non c'è dubbio.

- ::graymate:: X Torna, maremma buhaiola! Torna!
- CaSte

- xinit
- |Z£D| X Xinit vince il tournament, ma Zed comunque merita.

- ILRAFFO X Ho un pareggio in sospeso con lui... Quest'anno non mi ritiro (mi segano direttamente prima! )
- Arsenica

- eLPanza
- cign[o]n3 X Che schifo! Mio fratello contro mio padre... Vada per mio fratello...

- Supernaut N
- Lord Phobos N

- Acc
- pennylane X

- Imolan X
- beholder

- fek X
- TorRi

- Fuz X
- PVC

- Kiantati
- ZACKK X

- fabry X
- [.Ma$tiNo.]

- Antonio Inoki
- Seddith X

- ~Oz~
- ANX X

- bisiacco
- Caffeina X

- whitetiger X
- inglo

- INeDiA
- prikedelik X

- RaGGed
- RRobe X

- Ximenes Uzeda
- KYA X

- carter X
- mauretto

- Hyoga[Ow] X
- {.ik.}al3x

- mortecattiva N
- ||[gilgaMExe]|| N

- Ganja X
- MyZaEl

- Z.C.M.I. X
- Blade

- BaphometTheEvil X
- Ph@5

- Biscotto
- Oath X

- MeDea*_*NoiR
- AdrenaLena X

- Grungio
- Palta X

- >>||Rici||<<
- lowfi X

- Fallout
- rae. X

- Aborym
- TerM!nat0r X

- darkezt
- Il FaS X

- Sergio Baracco!
- LooRiS X

- MARGIO
- Ireneo X

- Go7enKs
- CaR0ntE X

- Andrea da Trani X
- Attilino

- Braindamage
- Megabyte X

- Avion
- jenn@ X

- [BRSK]Raul Lebeau X
- DarkRaven

- Zecco
- *mina* X

- catena
- Banjo X

- ::graymate:: X
- CaSte

- xinit X
- |Z£D|

- ILRAFFO X
- Arsenica

- eLPanza
- cign[o]n3 X

- Supernaut
- Lord Phobos X
- Acc
- pennylane X Penny e' sempre penny

- Imolan X Ma dai pure il niubbo ma che pena
- beholder

- fek X Ma dai
- TorRi

- Fuz X Perche' gli scasso le palle su icq
- PVC

- Kiantati
- ZACKK X Kiantati mi sta simpatico ma apre troppi topic alla RRobe

- fabry
- [.Ma$tiNo.] X Stizzen

- Antonio Inoki X
- Seddith

- ~Oz~
- ANX X W la poesia!!! (se non mi rivota lo odiero')

- bisiacco
- Caffeina X Questa e' dura ma la sputa kaffe'

- whitetiger X tigrotto sempre e comunque
- inglo

- INeDiA X
- prikedelik

- RaGGed
- RRobe X Nel bene o nel male ha fatto un'era.

- Ximenes Uzeda
- KYA X Solo perche' ha postato le tette pure se non m'e' piaciuta come cosa.

- carter X
- mauretto

- Hyoga[Ow] X Perche' gia' non c'ha la figa
- {.ik.}al3x

- mortecattiva X y0
- ||[gilgaMExe]||

- Ganja X Perche' come ogni quakkero che si rispetti e' sborone
- MyZaEl

- Z.C.M.I.
- Blade X

- BaphometTheEvil
- Ph@5 X Perche' baffo ultimamente fa delle uscite a cazzo Tanto passa uguale...

- Biscotto X Sorry per oath ma biscotto ultimamente rulla
- Oath

- MeDea*_*NoiR
- AdrenaLena X Crapa pelata la fa i turtel
(se non mi rivota lo odio)

- Grungio
- Palta X Anzianotti

- >>||Rici||<<
- lowfi X Ovvio.

- Fallout
- rae. X Perche' e' stupido

- Aborym X Con tutto il rispetto per i napoletani come me.
- TerM!nat0r

- darkezt X nerd
- Il FaS

- Sergio Baracco!
- LooRiS X nerd

- MARGIO
- Ireneo X imeneo

- Go7enKs
- CaR0ntE X gotenks non posta +

- Andrea da Trani
- Attilino X (se non mi rivota lo odio)

- Braindamage X CAZZO NON POTETE FARE UN VOTO COSI' SIETE DELLE MERDE
- Megabyte

- Avion X
- jenn@

- [BRSK]Raul Lebeau X semi-nerd
- DarkRaven

- Zecco X Mi sento maschilista.
- *mina*

- catena
- Banjo X Catena posta meno.

- ::graymate:: X nerd
- CaSte

- xinit N
- |Z£D| N

- ILRAFFO X Palese.
- Arsenica

- eLPanza X Il clan torinese deve schiattare
- cign[o]n3

- Supernaut X Perche' ha fatto sto popo' di roba.
- Lord Phobos
Gli aggiornamenti sono in tempo reale in Home Page, ma per tutti i dettagli degli scontri (numero di voti, percentuale e distribuzione dei voti) poteta andare nella sezione schede e fare clic su <--
Ma non si potevano editare i voti entro un'ora nelle passate edizioni?
E adesso non si possono più editare. Il che è decisamente più corretto.

Forse, ma questa non è una passata edizione.
- Acc
- pennylane X soz acc, ma penny merita.

- Imolan X ovviamente
- beholder

- fek X non potevano esserci dubbi. per di più torri non si vede più
- TorRi

- Fuz
- PVC X solo perchè è di bo e magari con il mio voto si convince ad un raduno bolognese nel futuro. soz fuz

- Kiantati X dura, durissima. voto kianta perchè lo conosco un pò meglio, nonostante zackk sia mia concittadino E tfcaro. soz soz soz
- ZACKK

- fabry X così chissà perchè
- [.Ma$tiNo.]

- Antonio Inoki
- Seddith X

- ~Oz~
- ANX X sfizzero, boh, scontro duro anche questo. soz, monetina ha detto così. non avrei potuto decidermi

- bisiacco X bisi mi ha aperto il topic di auguri. ma caffè mi deve la bimba. ed è un macinachicchi simpatico. ma anche bisi del resto. eccheccazzo, monetninja
- Caffeina

- whitetiger X ?
- inglo

- INeDiA X argh. vabbè voto inedia e non ci penso più. troppa era prikedelika
- prikedelik

- RaGGed
- RRobe X hihi

- Ximenes Uzeda
- KYA X ma PORC'
voto kya per dovere e per tradizione, ma anche qui, siemens lo sai che ti amo alla follia soz

- carter N
- mauretto N

- Hyoga[Ow]
- {.ik.}al3x X tfcaro dei vecchi tempi

- mortecattiva X morte perchè mi fa bannare sempre e a me piace TANTO farmi bannare per morte!
- ||[gilgaMExe]||

- Ganja X ebbeh? che guardi? circolare, circolare
- MyZaEl

- Z.C.M.I.
- Blade X ma basta! chi li ha fatti sti accoppiamenti? soz zcmi, però mi ricordi sempre brutte cose

- BaphometTheEvil X BUH!
- Ph@5

- Biscotto
- Oath X soz biscotto, ma oath essere mostro sacro e fico.

- MeDea*_*NoiR X portachiavismo obbligatorio
- AdrenaLena

- Grungio
- Palta X wuz?

- >>||Rici||<<
- lowfi X

- Fallout X
- rae.

- Aborym X
- TerM!nat0r

- darkezt X voto il nerd di torino, ma perchè? monetina ha detto così. spaccate entrambi e voglio dare un voto ai meno fortunati.
- Il FaS

- Sergio Baracco!
- LooRiS X scontato

- MARGIO
- Ireneo X perchè ci ospita per il raduno

- Go7enKs
- CaR0ntE X

- Andrea da Trani X
- Attilino

- Braindamage
- Megabyte X NOOOOOO
soz brain, soz

- Avion
- jenn@ X ciellini? mai!

- [BRSK]Raul Lebeau
- DarkRaven X raul si fa vedere poco, dark anche, ultimamente è ricomparso (chissà perchè)

- Zecco X
- *mina*

- catena X
- Banjo

- CaSte

- xinit X
- |Z£D|

- ILRAFFO X
- Arsenica

- eLPanza
- cign[o]n3 X

- Supernaut X EH? EH? mavaff!
- Lord Phobos

Qualche fetente non ha copia-incollato la scheda: ci sono quattro schede, ma nel mio scontro ho visto cinque votazioni... Che tale ghei provveda e soprattutto che gli altri votino me, visto che Lemiao ormai è utente di Asfaltati.bleurgh.
io voto ma non mi sbatto minimamente a mettere 40 commenti
- Acc
- pennylane X

- Imolan X
- beholder

- fek X
- TorRi

- Fuz X
- PVC

- Kiantati
- ZACKK X

- fabry X
- [.Ma$tiNo.]

- Antonio Inoki
- Seddith X

- ~Oz~ X
- ANX

- bisiacco
- Caffeina X

- whitetiger
- inglo X

- INeDiA X
- prikedelik

- RaGGed
- RRobe X

- Ximenes Uzeda
- KYA X

- carter
- mauretto X

- Hyoga[Ow] X
- {.ik.}al3x

- mortecattiva X
- ||[gilgaMExe]||

- Ganja X
- MyZaEl

- Z.C.M.I.
- Blade X

- BaphometTheEvil X
- Ph@5

- Biscotto
- Oath X

- MeDea*_*NoiR
- AdrenaLena X

- Grungio
- Palta X

- >>||Rici||<<
- lowfi X

- Fallout X
- rae.

- Aborym X
- TerM!nat0r

- darkezt
- Il FaS X

- Sergio Baracco!
- LooRiS X

- MARGIO
- Ireneo X

- Go7enKs
- CaR0ntE X

- Andrea da Trani
- Attilino X

- Braindamage X
- Megabyte

- Avion X
- jenn@

- [BRSK]Raul Lebeau
- DarkRaven X

- Zecco
- *mina* X

- catena
- Banjo X

- CaSte

- xinit
- |Z£D| X

- ILRAFFO X
- Arsenica

- eLPanza
- cign[o]n3 X

- Supernaut
- Lord Phobos X

alcune scelte sono state veramente difficili e non potevo far altro che pensare ad eventi e fatti su manicomio che hanno segnato i 2 personaggi, non ptevo fare altro che leggere thread su thread.

non potevo fare altro che:
- Acc X
- pennylane

- Imolan X Isi
- beholder

- fek X Asterix & erbetta
- TorRi

- Fuz
- PVC X

- Kiantati
- ZACKK X

- fabry X
- [.Ma$tiNo.]

- Antonio Inoki X
- Seddith

- ~Oz~ X
- ANX

- bisiacco
- Caffeina X Mi spiace bisi, ma Caffe è Caffe.

- whitetiger N
- inglo N

- INeDiA
- prikedelik X Durissima, ma vince il pongo.

- RaGGed
- RRobe X Ma RRobe non aveva detto che non partecipava?

- Ximenes Uzeda
- KYA X

- carter X
- mauretto

- Hyoga[Ow] X Hyogurt
(mi spiace, alex )
- {.ik.}al3x

- mortecattiva X Combustibile minorenne
- ||[gilgaMExe]||

- Ganja X
- MyZaEl

- Z.C.M.I.
- Blade X Blade mi sta più simpatico, ed è un fottuto sovversivo

- BaphometTheEvil X
- Ph@5

- Biscotto
- Oath X

- MeDea*_*NoiR
- AdrenaLena X

- Grungio
- Palta X

- >>||Rici||<< X Noooo
Perché mi avete costretto a scegliere
- lowfi

- Fallout X
- rae.

- Aborym
- TerM!nat0r X

- darkezt X
- Il FaS

- Sergio Baracco!
- LooRiS X NuklearPower

- MARGIO
- Ireneo X Monetina.

- Go7enKs
- CaR0ntE X

- Andrea da Trani
- Attilino X

- Braindamage
- Megabyte X NooooOOOOooOOOoOOOoOO!

- Avion X
- jenn@

- [BRSK]Raul Lebeau X Monetina... Mi spiace
- DarkRaven

- Zecco X
- *mina*

- catena X Per lo smilone.
- Banjo

- CaSte

- xinit X Petauro!
- |Z£D|

- ILRAFFO X
- Arsenica

- eLPanza X L'Uomo dai Piedi di Balsa
- cign[o]n3

- Supernaut
- Lord Phobos X Mi spiace anche qua, ma Pho mi sta più simpatico

Alcuni scontri sono durissimi
ho votato ma solo oggi pome posso incollare la scheda, sorry
- Acc
- pennylane X Tutto sommato Acc mi sta siNpatico, però di Penny sono segretamente innamorato ( ) per cui la voto!

- Imolan X Voterei il multi-occhio solo per dispetto a Imolan che ha avuto culo a trovarlo, ma non posso perchè amo Zampetti!
- beholder

- fek X TorRi l'unico posto dove è VIP è sui verbali della polizia, per cui voto fek.
- TorRi

- Fuz X NanoSardo alla riscossa!
- PVC

- Kiantati
- ZACKK X Schiacciati a volte mi fa ridere, però il vecchietto l'ho battezzato io su Manicomio e lo voglio vederlo volare!

- fabry X Fabry ha frignato per il torneo, ma lo voto lo stesso perchè ogni tanto mi fa spaccare dal ridere.
- [.Ma$tiNo.]

- Antonio Inoki
- Seddith X Seddith è troppo cattiva per non votarla!

- ~Oz~
- ANX X Il bue spizzero è il bue spizzero. Entrato in sordina si è segnalato in più occasioni per il suo spirito. Mi piace!

- bisiacco
- Caffeina X Povero Caffe... Potrebbe non arrivare sul serio al prossimo torneo... E votiamolo!

- whitetiger X Non so proprio chi votare. La palla di pelo giocava a UO con me, per cui lo voto in memoria, anche se ho visto ora che è un pezzo di merda e mi ha votato contro!
- inglo

- INeDiA X L'era minkiodelika è finita prima di cominciare...
- prikedelik

- RaGGed
- RRobe X RRobe lo odio, ma solo perchè ha sempre buone idee e io no. Lo voto sperando che me ne insegni qualcuna!

- Ximenes Uzeda X Xime è un sinistroide ghei, però mi diverto quando ci si punzecchia! E poi Kya ha le tette piccole!
- KYA

- carter X Bella sfida. Equilibrata. Ai punti voto Carter, anche se non se lo merita.
- mauretto

- Hyoga[Ow] X Voto Hyoga perchè se un giorno la mia ragazza mi sbatterà fuori di casa, andrò a suonare alla sua porta.
- {.ik.}al3x

- mortecattiva
- ||[gilgaMExe]|| X Ho 147 motivi per votare MExe, ma non ho voglia di elencarli, per cui fidatevi.

- Ganja X Ganja ha già vinto e non voglio che vinca di nuovo, però sono costretto a votarlo... MyZ, comunque, mi sta simpatico.
- MyZaEl

- Z.C.M.I. X Z.C.M.I come voto di protesta perchè quella puttanella di Blade è cattivo e ci tradisce con Agorà.
- Blade

- BaphometTheEvil X Con tutto il rispetto che potrei (ma non ho ) avere per Ph@s, lo scontro è veramente impari...
- Ph@5

- Biscotto
- Oath X Purtroppo Oath è uno dei miei utenti preferiti (masochismo?) e sono costretto a votarlo...

- MeDea*_*NoiR X Non si può non votare? Mi state costringendo a scegliere tra Inter e Juventus praticamente... Voto MeDea perchè RASATA è sicuramente meglio di Adre pelato!
- AdrenaLena

- Grungio X BOH! Palta dicono che è bravo e quindi lo voteranno tutti. Voto Grungio perchè lo conosco e oggi mi sento buono.
- Palta

- >>||Rici||<<
- lowfi X Monetina.

- Fallout X Fallout perchè rae ha fatto il coglionazzo di recente.
- rae.

- Aborym
- TerM!nat0r X Terrùnator mi sta simpatico e poi Aborymghei si fa vedere molto meno ultimamente.

- darkezt
- Il FaS X Vorrei essere donna solo per farmi scopare morbosamente da "Il FaS" ( ).

- Sergio Baracco!
- LooRiS X LooRiS porta il salame di cioccolato ai raduni, per cui va votato.

- MARGIO
- Ireneo X Ireneo è la sorpresa dell'ultimo periodo Manicomiense e poi ospiterà tutti per un raduno, per cui va votato.

- Go7enKs
- CaR0ntE X Mi spiace per il biNbo spagnolo, ma CaR0ntina è Car0ntina...

- Andrea da Trani
- Attilino X Attilino perchè sclera quanto me in real.

- Braindamage
- Megabyte X Questa non dovevate farmela, brutti bastardi di numeri... Chi cazzo voto ora? Vabbè... Megabyte... Ma Brain...

- Avion X Avion perchè è troppo bello rompergli i coglioni sulla religione!
- jenn@

- [BRSK]Raul Lebeau N
- DarkRaven N

- Zecco X Mina sparisce sempre nel nulla e Zecco mi sta simpatico. Voto a sorpresa per l'omaccione.
- *mina*

- catena
- Banjo X Catena... Ringrazia che la TAG per le immagini non è attiva, altrimenti sai cos'avrei linkato.

- ::graymate::
- CaSte X CaSte perchè posta la figa e soprattutto protesta contro gheimate che è il mio amore da una vita ed è sparito!

- xinit
- |Z£D| X |Z£D| perchè finora è l'unico che ho battuto nei torunament! LOL!

- ILRAFFO X ILRAFFO è puro genio.
- Arsenica

- eLPanza
- cign[o]n3 X Cigno perchè è "SENZA PELI... SENZA PELI... SULLA LINGUA... SULLA LINGUA... SULLA LINGUAAAAaaaaAAaaaA"

- Supernaut X Fanculo. Chi cazzo voto ora? Monetina, dai... Ecco... E' uscito il Nauta... Ora mi tocca sorbirmi i cacamenti di cazzo da Panzy per anni.
- Lord Phobos
secondo me megabyte ha regalato una digitale a ciascuno

Fantastico. Nel tempo in cui hai scritto questo post, lo facevi.

LOL! C'ho pensato pure io!
- Acc
- pennylane X penny è penny

- Imolan X chi cazz è beholder? mah...sto sorteggio mi sa di maphia
- beholder

- fek X mi pare ovvio
- TorRi

- Fuz X old usah
- PVC

- Kiantati
- ZACKK X + rispetto per gli anziani

- fabry X maestro di vita
- [.Ma$tiNo.]

- Antonio Inoki
- Seddith X bell'accoppiamento

voto la fImmEna

- ~Oz~
- ANX X vabbè, almeno il voto della bandiara per anx

- bisiacco X sorry caffe ma bisi lo conosco meglio
- Caffeina

- whitetiger X entrambi non postano quasi mai...almeno white posta sul baccanale
- inglo

- INeDiA X scelta dura...prikedelik ultimamente mi è scaduto, non fa più i filmatini col pongo
- prikedelik

- RaGGed X a simpatia
- RRobe

- Ximenes Uzeda
- KYA X kya ownz

- carter N
- mauretto N

- Hyoga[Ow] X fratello metallaro
- {.ik.}al3x

- mortecattiva X durissima
scusa mexe ma mortecattiva è troppo un genio
- ||[gilgaMExe]||

- Ganja X ovvio
- MyZaEl

- Z.C.M.I. X blade mi sta sul culo

scherzo
- Blade

- BaphometTheEvil X un voto alla memoria *
- Ph@5

- Biscotto X +1 per biscotto, consideralo un regalo per il pargolo in rrivo
- Oath

- MeDea*_*NoiR
- AdrenaLena X scontro tra titani

- Grungio
- Palta X perchè di musica ne sa

- >>||Rici||<< X li conosco poco entrambi, ma mi pare di ricordare che lowfi mi stesse più sul culo
- lowfi

- Fallout X voto a random, sinceramente
- rae.

- Aborym X
- TerM!nat0r

- darkezt X dark è troppo 1337
- Il FaS

- Sergio Baracco!
- LooRiS X è più presente sul forum

- MARGIO X anche qua, il voto della bandiera
- Ireneo

- Go7enKs
- CaR0ntE X la carontessa rulla, tette rulez

- Andrea da Trani X ha fatto delle uscite divertenti ultimamente
- Attilino

- Braindamage
- Megabyte X durissima!!! non so chi votare e tiro la monetina
è uscito mega, scusa brain

- Avion
- jenn@ X vedi sopra

- [BRSK]Raul Lebeau X lebeau mi sta più simpatico
- DarkRaven

- Zecco
- *mina* X è una cara vecchietta

- catena
- Banjo X così

- ::graymate:: X l'altro chi è?
- CaSte

- xinit
- |Z£D| X siNpatico

- ILRAFFO
- Arsenica X duraa
raffo, tanto vinci lo stesso ache senza il mio voto...percui +1 per la triestina depressa

- eLPanza X vado a siNpatia
- cign[o]n3

- Supernaut
- Lord Phobos X scontro tra titani
diciamo che phobos è più presente sul forum...