Manhwa da leggere [Thread raccoglitore]

reazioni leggendo veritas:
inizio
meta:
fine

chiuso senza veramente un senso logico

[QUOTE=alexander leah;16446330]reazioni leggendo veritas:
inizio :rulez:
meta: :lode:
fine :|

chiuso senza veramente un senso logico[/QUOTE]

Eh si, putroppo è una serie che è stata chiusa forzatamente ed è un gran peccato perché era proprio figa, fosse stata fatta in giappone avrebbe avuto molto successo imo.

Magician:

Porca puttana iremi bisogna gonfiarla di botte proprio. Vabbeh ho capito, aspetto che arrivi qualcuno (lui).
dovrebbe essere violata da molteplici tentacoli viola
Tower of god:

Voglio il prossimo capitolo, lo voglio ora
chi sarebbe apple?
Ho guardato la wiki, è la "segretaria" di kon.
Un menbro del suo team che gli ho visto solo fare da segretaria, si chiama proprio mela
Ho visto la wikia di ToG. E chi cazzo se la ricordava apple
Noblesse 268

Spoiler

arriva Frankie e gli elder che si cagano in mano

Magician:

Spoiler

VAFFANCULO IREMI, VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOO
Dio quanto mi sta in culo sto personaggio che non fa una cm di sforzo, ha un carattere di merda, è una dannata mocciosa e pure lascerebbe morire enzu e l'altra perché ha il poser della sua pop star preferità davanti..... e mo gli sblocca pure l'ira de dio perché si

Noblesse out.
Frankie unleashed soon.
tog

ora voglio vedere il RAGE totale

[QUOTE=deathf4n;16459743]Noblesse out.
Frankie unleashed soon.[/QUOTE]

tra l’altro due di loro sanno chi è, quindi magari scoprono pure che è tornato raziel

Ammesso e concesso che sopravviva qualcuno (e questo in effetti è uno scenario plausibile anche i vista della fine del capitolo di ToG).
non me l'ha spostato

[QUOTE=Evangelion;16461336]non me l’ha spostato :([/QUOTE]
Np, mi son appena accorto di aver fatto un doppio post, nello stesso istante in due thread diversi :|

[QUOTE=deathf4n;16457890]Ho visto la wikia di ToG. E chi cazzo se la ricordava apple :v[/QUOTE]
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=16457890&postcount=48
[QUOTE=deathf4n;16460482]Ho visto la wikia di ToG. E chi cazzo se la ricordava apple :v[/QUOTE]
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=16460482&postcount=50

Datemi il prossimo capitolo di TOG e di Magi now

[QUOTE=Minokin;16477909]Datemi il prossimo capitolo di TOG e di Magi now :madsaw:[/QUOTE]

NOW I NEED THEM NAO :madsaw: