Manhwa da leggere [Thread raccoglitore]

ma quindi questi Manhwa sono manga koreani?

Gepetto
lo sto pubblicizzando ovunque

Ares
completo, lotte guerre etc.. molto carino un pelo confusionario in certi combattimenti

GWI
Mu-Sang’s has a quest... He must find and kill every “Gwi” that has ever existed. He is determined and won’t let anything get in his way, not even the imperial army!

non son ancora riuscito a leggerlo ma l'ho in elenco
Aggiornato e fatto un po' d'ordine.
Uscito Magician:

Vai enzu, cantagliele a quella
ToG out. Solo a me ha dato l'impressione che manchino tavole?
Ne mancano sicuro
Lo trovo ovunque così. A occhio mancano almeno 9 tavole.
sì anche io l'ho trovato solo di 18 pagine
La vera domanda è: perchè il nome di Cassano cambia ad ogni capitolo?
per me dipende dal gruppo che lo traduce

oppure è un'abilità del demone!
trovato completol.
manga nomedelbrowserdigoogle
Io continuo smaccatamente a parlare di Magician, prima o poi qualcuno si aggregherà

Iremi porca puttanaaaaaaaaaa
Noblesse 267.
Ho paura che per uscire da questa situazione dovrà inventarsi un deus ex machina di dimensioni clamorose
Arriverà il clan leader che avevano detto che era partito diversi capitoli fa
Pfff, i nobles sull'isola decidono che è ora di smetterla di fare i misantropi e arrivano in blocco.


Thx.

Ecco, noblesse mi è piaciuto come capitolo fino a

Spoiler

l'intromissione dell'elder durante il combattimento. Vediamo cosa sin inventa ora per salvare tutti


a noblesse faranno:

frankie+seria+il clan leader con la soul weapon dei due pugnali... quello che ha già affrontato sull'isola che è già stato mandato da lukedonia sulla "terra" VS i 3 elder



iremi la prenderei a ceffoni


Dammi tempo che sto studiando genetica e aspettando che arrivino abbastanza capitoli da spararmelo tutto assieme
(ok vedo ora che son 248 capitoli, mi ricordavo meno )


Madonna quante cinquine veramente. Io faccio il tifo perché enzu se la faccia passare per sta smoccolosa e si metta con l'altra





Come ho già scritto ricordati che i primi capitoli (più di due/tre, sono un tot) sono proprio lo schifo, ma proprio tanto, per cui reggi, oppure salta direttamente a metà storia e quanto sei interessato torna indietro
Ho letto tutto reborn capitolo per capitolo, posso farcela

Ce l'ho pronto.
Adesso manca solo la voglia e il tempo.


Comunque, ho dato un'occhiata ai primi capitoli: non parevano malvagi.