Manhwa da leggere [Thread raccoglitore]

Ma siete in pari con Eleceed? :rotfl:

Episodio 278 hanno convinto un altro a trasformarsi in gatto :rotfl:

il trope del’harem del protagonista, solo che è composto da gatti.

A sorpresa è uscito di nuovo hardcore leveling warrior

E che quindi è :lode:

Ma come “uscito di nuovo”? Non era concluso?
Chiedo più per curiosità che altro, che tanto io avevo smesso di seguirlo già dopo un’ottantina di capitoli, per inciso.

È uscito il Sequel.
Il “primo” pur essendo di qualità MOLTO altalenante lo ho apprezzato

Io è un po’ che non leggo fumetti, mi piacerebbe riprendere omniscient reader che mi aveva divertito parecchio ma non mi ricordo assolutamente una ceppa della storia :asd:
Col fatto che sti prodotti sono un minestrone non particolarmente coerente di elementi presi in prestito da fantasy, fantascienza, videogame, cultura pop e mode contemporanee ( tipo lo streaming) è davvero difficile mantenere il filo della narrazione dopo aver interrotto per qualche tempo

Rip tachiyomi? :afraid:

E’ uscito l’anime di solo leveling, la prima puntata sembra fatta molto bene

stiamo alla 4 di solo leveling…sta piacendo anche a me…

Io intanto, incuriosito dal fatto che sia l’ennesimo Webtoon di cui hanno annunciato un adattamento animato, ho recuperato Viral Hit/How To Fight (che ho scoperto anche essere il webtoon in assoluto più popolare in Giappone al momento) e sono a circa 30 capitoli dal mettermi in pari.

Da un lato il tema di fondo “Youtubers che fanno cose stravaganti per accumulare follower (e rubarseli l’un l’altro)” mi lascia decisamente freddino in una giornata buona e mi irrita nell’altra; di contro mi sta decisamente piacendo sotto tutti gli altri aspetti.

I combattimenti sono molto ben coreografati con ottima cura per anatomia ecc. e se si mette da parte le ovvie “esagerazioni da fumetto” anche relativamente realistici e scritti da qualcuno che chiaramente conosce l’argomento.

Inoltre il cast di personaggi è (per la maggior parte) solido, con alcuni in particolare che risultano assolutamente esilaranti e/o adorabili (Gaeul) ogni volta che sono in scena.

EDIT - La sinossi, per chi non conoscesse la serie, è circa la seguente: tizio SFIGATISSIMO e bullizzato sbrocca e finisce a fare a botte con uno dei suoi bulli di classe. A sua insaputa però la rissa (bizzarramente patetica e tragicomica) è finita online in una diretta streaming, diventa virale e accumula immediatamente centinaia di migliaia di visualizzazioni, facendogli guadagnare un botto di soldi dal nulla.
Visto che come metà dei protagonisti sfigati di webtoon sto poveraccio deve prendersi cura della madre malata, decide di iniziare a far soldi andando in giro a menarsi con i bulli anche a costo di prenderne una fracca ogni volta. Inutile dire che con il tempo inizierà a diventare quasi accidentalmente un esperto di combattimento da strada.

EDIT 2- Ecco il trailer in ogni caso:

qualcun altro segue tower of god?

il livello si sta alzando sempre di piu’

Io lo seguo, però per me è andato peggiorando e non poco.

2 Likes

Ma infatti il livello è (in generale) in completa caduta libera, secondo me.

L’ultimo capitolo ha effettivamente introdotto un nuovo “WTF” con il cliffhanger, ma per salvare la serie servirà ben altro.

Tra combattimenti “SBUM, SBAM, CRASH” che sprecano pagine e pagine senza concludere un cazzo, I giochi senza frontiere che due terzi delle volte manco si concludono perché interviene il fattore esterno, i milioni di personaggi introdotti costantemente ignorando la galleria già enorme di quelli noti, i livelli di forza che fluttuano in continuazione alla bisogna… ormai sta serie è un merdaio per la maggior parte del tempo.

Non ho mai capito perche il protagonista si batte con nemici fortissimi e parte usando le tecniche piu deboli poi alza il tiro ma non usa tutto. A questo punto dovrebbero piallare i personaggi bassi e dare spazio a quelli forti e basta …davvero si trascinano in scontri e storie su mille mila personaggi che ormai non hanno piu senso.

Nuova immagine della nuova stagione in arrivo questa estate

https://x.com/anime_ToG/status/1768441986023846143?s=20

:rotfl:

1 Like

Qualcuno che segue mi confermate che The Great Mage returns after 4000 Years è fermo al 189 e The Beginning After the End è fermo al 185?

1 Like

Confermo. Tbate è fermo da una vita perchè volevano pagare il disegnatore 2 noccioline, e quest’ultimo li ha sfanculati.

1 Like