Manga da provare a leggere al posto di Bleach e compagnia bella

sto leggendo Freezing, non sembra malaccio, però è un pò troppo "focalizzato" sul sesso.
al punto che

Spoiler


l'arc col fratello l'ho trovato veramente disturbante



penso lo dropperò...
Droppalo e leggiti Trace e Tower of God



Trace in particolare parte benino ma dopo diventa qualcosa di stupendo imo.


si, arrivato al punto in cui giustificano lo stupro e l'abuso di minore penso che dropperò il manga
non riesco a smettere
ora sponsorizza l'approccio religioso rispetto a quello scientifico, mostrando gli scienziati come pazzi senza cuore mente il ricercatore religioso voleva opporsi

entro il capitolo 100, apologia al razzismo
nuovo capitolo di noblesse out... non mi immaginavo questa piega, sono curioso di vedere che succederà

almeno sembra un po' di novità in un arc che, yuriy a parte, è stato un po' sottotono
Si concordo, anche perché seguire la gente già forte da sempre è interessante fino ad un certo punto, ora vorrei vedere di più sugli altri, specie m-21 e la storia dei licantropi.
di porte aperte ne hanno lasciate abbastanza: licantropi, il rapporto nobili - union, gli altri clan leader traditori, la storia di frankenstain, il tentativo di assassinio... senza contare che se approfondissero un po' i rapporti e l'umanità dei 3 protoumani ospiti della casa non sarebbe male


letto trace, la parte che mi è piaciuta di meno è stata la stora del cecchino (i nomi sono troppi difficili da ricordare )

comunque una bella lettura, consigliato... in attesa di trace 2
Sta già uscendo come trace 1.5
davvero?

si trova sempre su mangalettore?
me pare di si, ma io lo leggo su here di solito.



Questo quale dei due sarebbe? Perché già mi sta sul cazzo sulla fiducia.


Freezing

per evitare che tu lo legga ti faccio uno spoilerino


Spoiler


la protagonista ha le tette grosse e picchia forte, oltre ad essere figlia cadetta di una famiglia ricchissima che controlla mezzo mondo.
suo fratello minore (erede della suddetta famiglia) la schiavizza, sevizia e tortura fino quasi a farle perdere completamente l'umanità (sindrome di stoccolma over9k)
lei si salva solo grazie al amore (incestuoso? lei è anche un pò sorella maggiore) per il protagonista della storia.

come reagisce nei confronti del fratello?
lo perdona e nel arc successivo lui arriva con la cavalleria a salvarli tutti










LOL WUT?

Ero rimasto a:





Comunque c'è anche l'anime, che è guardabile.
Freezing è veramente imbarazzante

Comunque fatevi un favore e i manga coreani se potete leggeteli su batoto che almeno li li tengono come in originale, cioè tutti attaccati a lettura da scorrere verso il basso, non spezzati in mille paginine.
-Noblesse: Imo in arrivo un bel timeskip
probabile, se spiegassero un po' meglio il mondo dei nobili e il passato di frankenstain non sarebbe brutto.

anzi, frankenstain spero di no. è bello anche perchè non si sa niente se non supposizioni/leggende
abbandonati freezing e noblesse (che dopo l'arc a Lukedonia era diventato abbastanza noioso)
ho iniziato JoJo mamamiya

sì noblesse dopo il lukedonia arc s'appiattisce un po', per fortuna il "ksa arc" è stato abbastanza breve e sembrerebbe appena finito... vediamo un po' che succede

dove sei arrivato tu?


più o meno quando franky ammazza il 12th elder