Manga da provare a leggere al posto di Bleach e compagnia bella

XBlade, 12 volumi pubblicati da GP in Italia. Spade, spiriti e una calamità che si è abbattuta su Tokyo, tanto per cambiare , ma a me è piaciuto. Si trova anche su Amazon italiano.
Ho iniziato a leggere Tower of God e ho fatto fuori tutti i capitoli in una notte mi ha preso troppo


Pocketmanga ma mi sa non lo trovi sul market. Lo scarichi dal sito.

Ho iniziato history's strongest disciple kenichi qualcuno lo segue?
Presente.

A me piace, botte da orbi, bei personaggi e tecniche assurde senza prendersi troppo sul serio

Dopo un tot di numeri ingrana la quarta è diventa anche molto meglio di com'era all'inizio.
Porco giuda mi son appena ricordato che ho lasciato indietro tough
martedì è uscito il nuovo cap di noblesse (lunedì i raw, martedì le scans per chi fosse interessato)

franky chiaramente il personaggio più figo
"this is awkward. now i look like the bad guy"
Pff, M-21 è sempre il mio prefito. Smettila comunque di chiamarlo franky che mi sembra OP

Per il resto è uscito anche l'ultimo di tower of god è ne sa a pacchi


perchè online si trovano 230 cap. mentre dal fumettaro la versione ita della planet manga è gia al 400 e passa?
tower of god l'avevo iniziato a leggere appena uscito però non mi aveva preso... riprederò da capo allora

anche m-21 non è male effettivamente


Perchè è un Seinen e non uno Shonen!


LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO.

Se lo volete leggere in italiano.
Quello è lo shonen da leggere imho.


E "Double Arts" rullava, peccato lo abbiano chiuso troppo presto
Jojo è bello, ma bisogna mettere un disclaimer:

Evitate l'ultima serie come se fosse la peste

@ripper: Per tower of god tieni botta all'inzio, dopo migliora rapidamente.
sono masochista... ho preso magi in ita della Starcomics.
Ho bisogno della carta tra le mani
Sei masochista si, ormai io i manga cartacei li compro solo per rispetto all'autore

Comunque un buon acquisto, resisti all'inizio (come quasi sempre in sti manga jappi).
Consiglio Worst manga spettacolare!



noblesse è un figata
alcune parti comiche sono proprio divertenti
gli applausi quando apre la porta
le telefonate della vodafone

sempre nei momenti più tesi


Non ne ho idea, probabilmente han mollato le scan.
Io lo stavo comprando prima che la mia piccola fumetteria di fiducia chiudesse baracca, ora non so come cacchio continuare :\ mi toccherà prenderli da internet.
Sti ultimi capitoli di noblesse sono di una tamaraggine che sta quasi uscendo dal tollerabile, sono sicuro che fra poco si abbatterà qualche sfiga enorme
sì decisamente, frakenstain che

Spoiler

uccide il tipo di cerberus e poi dice: "ops, ora sembra che sia io il cattivo" è geniale l'unica cosa che non mi piace è la ripetitività dello schema di combattimento: gli RK si comportano bene (a sto giro ne avevano sconfitti due addirittura), poi prendono le mazzate, arrivano F e rai e tritano il tritabile con brutality varie ed eventuali

ah dimenticavo... yuriy