Man Cave



Regalo di compleanno da parte della compagna, ma alla fine la sta usando più lei di me , comunque per ora le cose più interessanti sono solo le esclusive della 4 a 60 fps tipo gow, vuoto cosmico per il resto.



Avete chiesto voi, poi non lamentatevi dell'off topic:


Spoiler



Non sono fratelli, li abbiamo presi in tempi diversi dal gattile, sono bilbo e loki


grassoni


vanno d'accordo? io non ho mai avuto più di un gatto alla volta ma mi dicono ogni tanto litigano se non sono "parenti"

Spoiler


Ehhh dipende troppo da gatto a gatto,questi due vanno d'accordo ma non è la regola, il più grande dei due è stramansueto ed il più piccolo sembra che si sia affezionato al grande tipo genitore.


Hai Vinto tutto
notevole in effetti


Derppo vince
non pensavo che ci avrei dovuto anche lavorare

Spoiler


ma va dai
cmq: cosa ve ne fate di quei microfoni super pro? Registrate le canzoni trap?
ma va, è un router
Fake dai


questa è una vera scrivania non staged, piena di merda
So che la foto di strites non e' la mia postazione solo perche' io ho solo due schermi


Va bene che ngi è il forum dei nerd, ma davvero non capisco cosa te ne fai di 5 schermi

Edit: xad

Devo recuperare l'ultima season


Ritengo responsabili il lockdown per il 20% e mbiu per il 45%


E' un regalo del mio babbo nasale di qualche anno fa, sottobicchieri a forma di floppy



L'80% della roba su quella scrivania è spazzatura non buttata, cioè non è nemmeno essere disordinati è proprio vivere nello schifo dai
2 per il pc di lavoro, 3 per quello gioco / altro (e di solito ci sono i vari telegram ssh youtube ecc.)

Suvvia solo perche' non ho fatto una foto del pavimento...