Man Cave


ma va, io uso il calzino (lo stesso, da 10 anni)
chissa' com'e' croccante


1500€ di sedia... ed una scrivania microscopica con un misero 24"?


Ha messo la tastiera piccolina per farlo sembrare più grande, però non ha funzionato il sistema.


calcola l'ho pure registrato all'anagrafe
Crossposto da all gamez, il fisso è imploso (mobo,alimentatore ed un hard disk) perciò al momento la postazione è costretta a portatile + scheda video esterna recuperata dal cadavere del fisso:


Spoiler




Il secondo portatile portatile (quello sotto la switch) è quello del lavoro.

Resto della parte della cave-salotto, che è condivisa dalla futura consorte in quanto per fortuna abbiamo le stesse passioni:


Spoiler


The virginity is strong with this one
nel mio immaginario a destra oltre la foto c'e' un altro schermo ancora piu' grande


per la scrivania purtroppo ho poco spazio vivo in un monolocale
il monitor e' da tempo che lo voglio cambiare e vorrei dare questo alla mia ragazza ma al momento le hanno prestato un LG 5k una nostra amica che e' via da Londra e in teoria doveva tornare a Febbraio... devo aspettare xke non saprei dove metterlo se no

avevo addocchiato questo https://www.lg.com/uk/monitors/lg-27gn850-b?returnFlag=Y

il fatto e' che lavorando sarebbe perfetto un 4k/5k retina ma per giocare il massimo che posso reggere col mio setup e' 1440p



vero


C'è uno specifico motivo per le 2 TV, se la mia compagna sta usando la PS sull'altro schermo posso usare PC o switch, ed inoltre la TV di mezzo è usata anche per le sessioni di dnd per il materiale digitale


Mi piace tutto organizzato negli armadietti/mensole pero' ricorda un po troppo l'infanzia per i miei gusti


no ma immagino che non hai questa crestomazia di televisori per caso, solo e' un po' buffa la foto
quant'è grosso quel gatto?


Dio de dio che nerd irrecuperabili
sicuramente un sacco di soldi da investirci, io manco c'ho na scrivania vera


quello e i lego


Siamo due bambinoni comunque questa stanza è praticamente il nostro sancta sanctorum, nel resto dell'appartamento al massimo abbiamo qualche tavola di fumetto firmata appesa.



8 kg di pelo, è un comune europeo con la stazza di un maine coon.



Ed è giusto cosi
Ma si se sei felice fai bene non ascoltare ste critiche sterili

Poi magari scopi piu' di loro comunque


Ma è il gatto gigantesco o tutto il resto è piccoilssBASTARDOHAILAPS5.
Meno nerdate e più pics del gatto!