Man Cave

il lavori alla mia man cave stanno per finire.

sono 2 stanze collegate, non so dove fare la postazione smartworking/gaming e dove fare la zona giochi da tavolo.

la planimetria e' cosi:




in piu' volevo fare una porta segreta per separare i 2 ambienti, una cosa cosi'


Spoiler






che dite: postazione pc in quella grande e stanza giochi da tavlo/poker in quella piccina?
oppure l'opposto?
Le schiave sessuali dove le tieni incatenate?


Certo che ptoresti mettere a disposizione dello spazio per le riunioni dei compagni per organizzare l'insurrrrrezione.
Zomg skill
bella la porta segreta ma molto creep
hai un angolino che sembra il paradiso della coltivazione idroponica e ti preoccupi dei giochi in scatola?
ma c'è figa?
una figa scappa al volo se vede che ha una stanza segreta
Pfft principianti, la mia man cave è tutta la casa


basta che sia segreta anche a lei
In effetti immagino sia lo scopo di una stanza segreta


Io farei il contrario, PC in quella piccola che tanto non serve spazio, mentre stanza giochi da tavolo in quella grande per ospitare più persone. Figata la porta segreta
aggiungo planimetria, la scala non c'e' e' stata rimossa, ovviamente la libreria/porta segreta andrebbe proprio dove c'e' la strettoia, l'unica mia paura e' che una costruzione in legno del genere il falegname mi presenta una fattura da 10k, cosa che ovviamente non mi posso permettere

Nella stanza segreta ci metti una statuetta di Cthulhu e BASTA.

Ftaghn!


non lasciare che i sogni restino sogni, saranno 10k ma per fritzl non sono certo stati un problema
Se non è un dungeon non è divertente.
Propongo di finanziare il progetto in cambio di ospitate gratuite e festini agorani.
Anche io ho fatto fare una stanza simile nel piano interrato, ci tengo la lavanderia, insonorizzata e abbastanza alta per poter appendere i sacchi con i panni a delle catene uncinate.