Man Cave

in effetti la lavatrice e l'asciugatrice fanno un sacco di rumore


i panni
no, devo ridimensionare il budget tendente a zero.
Ho un vecchio armadio che mi hanno lasciato i precedenti proprietari, potrei fare una cosa del genere...



magari studiando qualcosa di piu' raffinato ma partendo da questa base
l'importante è che la serratura tenga altrimenti è un rischio, dovrai comunque riposare tra una sessione e l'altra
La porta
asd



questa fa tanto Aldo Moro
a me fa tanto narnia
intanto ho completato la postazione pc


/
Perchè rosa?
l'illuminazione l'ho fatta con una striscia led rgb comandata da arduino: e' rgb fade sulle 24 ore, ad ogni accensione parte da un colore random.
Gioco preferito?
Gira la moda
come fate a gasarvi con questa roba non so? mha... un mio amico ne ha CENTINAIA di strisce led ovunque, proprio non capisco, bho.

li metto allo stesso livello della carta da parati sui muri


la penso uguale


la carta da parati non cambia colore, e il costo totale e' di 15 euro
Sono 15 euro di troppo.


Ma guarda, la pensavo cosi' pure io: poi ho creato la mia man cavo, cercando di fare diventare reale l'idea che avevo in mente: ma l'idea non e' solo ''estetica''. E' anche un mood, un sapore: ecco, a quel punto ti scontri con l'illuminazione: diventa davvero importante per '' sentire'' come tuo un ambiente: la mia man cave e' a bassa tecnologia, e poi sono troppo tirchio dentro per lasciare delle luci sempre accese, senno una bella striscia a led sarebbe stata il top.


Me la sono fatta anche io la mia caverna la versione nerd di una palestra









Ho avuto anche io grossi problemi con l'illuminazione, ma alla fine su amazon ho trovato delle lampadine effetto fiamma ottime: oddio, fanno pochissima luce. ma usandone 6 si riesce anche a leggere la tabella sulla bacheca

e la sera, con la musica giusta

https://www.youtube.com/watch?v=z_siqjpC6fQ&list=OLAK5uy_lGzT9QV_dUbc7CoZDb5Mh6GJ5q0o0mUUY

sembra davvero di stare in un altro mondo.


ma cos...