mamma, basta sono grande!!!!! :|

ma i nascondigli danno qualche svantaggio o sono completamente inattaccabili?
i nascondigli sono inutili perchè hanno una capacità ridicola.
e costano uno sproposito per quello che riescono a contenere

domandina, ma spostare il tutto nella sezione apposita?
mmh ripensandoci, ho letto le regole e non si può fare BASHING...cioè non posso stuprare il pianeta di quello inattivo a fianco a me per più di 6 volte in 24 ore?
edit: è stata aggiunta una postilla, la regola non vale per gli inattivi


in passato c'era il bashing sugli inattivi, ma si veniva bannati solo in seguito a controlli specifici dei GO e pare ci siano stati casi di ban
teniamo un po' di visibilità per prendere altri ritardatari, poi ci spostiamo.

Il punto è che ho provato ad accedere ma non mi fa accedere dicendo che è una sezione troppo vecchia


Comunque imho non dura ancora molto prima di scoppiare tutto in una bolla di sapone, è l'entusiasmo dell'inizio


Io mi sono già rotto di farmare gli inattivi e sto bunkerando il pianeta principale, ora ne ho 3 e li alzo bene prima di fare altre colonie
il bashing è 6 volte in 24 ore... Nei pianeti normal speed.

Il nostro è 4x quindi puoi fare 20 attacchi ogni 24 ore.
E lui ti deve riportare al 21esimo attacco per farti bannare.
che palle ci vogliono ore per gli upgrade delle miniere



non ricordavo..


pardon guardavo ora il regolamento e hanno aggiunta la postilla che gli inattivi non rientrano nel bashing.
effettivamente bannare per bashing su inattivo era una cagata, anche se in passato è successo.

inizialmente avevano aggiunto una postilla, ora hanno proprio riscritto la parte del bashing specificando proprio che: "Ogni pianeta o luna di un giocatore attivo possono essere attaccati un massimo di 6 volte in 24 ore."
link:http://board.ogame.it/board2-news/board92-regole/623366-regolamento-internazionale-di-gioco-17-settembre-2012/#post7037167
Montex scusa se ho toccato la tua tecnosensibilità nn volevo...mi perdoni????

gli inattivi puoi attaccarli tutte le volte che vuoi nn ci sono regole....mentre per gli attacchi verso i player c'è la regola dei 6 attacchi giornalieri a pianeta...poi dipende dall'UNI questo è un x4 quindi puoi fare 20 attachi giornalieri per singolo pianeta......
Lol ho ritrovato sul forum il più grande Hof che ho subito su uni 1....
Luna distrutta + attacco da parte di 24k navi da battaglia e 20k incrociatori

http://board.ogame.it/board391-sezione-gioco/board393-universo-1-target/board420-archivio-hof20-uni1/465390-mooncrash-homo-banconis-revolt-hellsangel-iss/


hmmm no. 3 pugnalate.

prima affermazione. "android fa cagare."
seconda affermazione, la più grave. "meglio con ios". LA BESTEMMIA.
terzo: "la uso solo per foto, musica..."


Mi spiace.
Chiedete a Peacemaker se vuole joinare l'alleanza
intendevi payback forse?
montex


meanwhile ho fatto esplodere un pianeta con 178 spazi, che palle colonizzare
Hai avuto culo al primo giro a prenderne uno da 230 spazi mi sa.



Travian aveva una fine. Ogame no.
Tabella grandezza pianeti:


Spoiler




quindi fate tentativi dalla posizione 5 alla 10 finchè non vi arriva almeno qualcosa >200.

è inutile tentare dal 4 in su e dall'11 in giù
Vamos!!

L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 68.665 Metallo, 68.665 Cristallo e 17.669 Deuterio.