mamma, basta sono grande!!!!! :|

Raga ma mi e sparito il tutorial non so cosa fare sto costruendo risorse a caso. Help me
difianco all'icona dei messaggi c'è un bellissimo punto di domanda gigante, lì c'è il tutorial!


bello avere la bancarella di risorse a due passi da casa

non ho capito il senso delle tue domande......e si ho micro sd e smartphone....e li uso regolarmente....
quindi hai android? usi la sd anche per game e mame e company?

rispondi bene a quest'ultima domanda e sarai accettato in questo forum di gamers&Nerd.

edit: ho visto su ogame che c'è anche "base di appoggio" che nel vecchio ogame non c'era. info?
sarai sotto la protezione del montex eh

andromeda
non suggerire tu. zitto e deleta. i miei pargoli devono essere imparziali. poi ovviamente se vuole diventare il super discepolo ci sono le ultime 2 domande.
le sd montex, le sd


lascialo stare è che ci ha messo 2 mesi prima di scegliere da che negozio comprare una microsd
Ok sono nel tunnel
si ho android ma ogame su android fa cag...re colpa del browser meglio ios con la sua bella app dedicata....le schede le uso x musica video e foto....e con i software di emulazione non ci vado a nozze......^_^......

in verità almeno 6, ma finiamola qui con l'ot, torno a lurkarvi




....
PS scusa se nn ti rispondo subito ma sto giocando su 3 UNI contemporaneamente e sto facendo un disegno tecnico..........XD


regola numero 1: mai fare complimenti ad apple in presenza di montex
Tu..quoque brute fili mi.

Bannatelo e bruciatelo fra le fiamme degli inferi.

Che le sua grida strazianti servano da esempio a tutti i lurker.

Che le sue membra vengano appese sulle sommità della board che tutti possano vedere.

Usurpatore di inizio e fine nick, pensavi forse di insidiarti qui?

Tornatene nei tuoi uni, qui non sei gradito.

Che le porte vengano chiuse!
visto che sei new mi mandi 5k cristalli? le vuoi ancora le circolari si?

Se vuoi per 10k metalli te li mando io, siamo vicini.