mamma, basta sono grande!!!!! :|

certo che puoi ma se io ti reporto di bannano quindi se rimaniamo solo noi di ngi è più "sicuro"
tornare a giocare a ogame merita solo per gli incentivi, però devo ricordarmi di non aprirli da lavoro (come ho appena fatto)
Ho scritto un messagio pvt a morganix, non risponde.


Siamo sicuri che gli altri 31 siano di ngi?
Intanto lui l'ho cacciato
Domanda.. Ma c'è un limite per costruire strutture o per upgradarle su ogni singolo pianeta? E se sì, dove si vede questo limite e c'è modo di vedere a quanto si è?


solitamente le solari più alte del 22-23 non convengono.
intanto vai tranquillo che all'inizio anche se fai cagate puoi sempre risolvere smantellango o tramite lo sfascio






all'epoca dell'nca mi ricordo che c'era un utente -bloody moon mi pare si chiamasse- che era diventato l'idolo locale perchè invece di mandare la flotta in fleet su campo di dentriti aveva mandato in attacco sul pianeta schiantando tutto

cmq gli attacchi che fate adesso non sono robe da crusher, sono attacchini che si fanno all'inizio per crescere un po più velocemente.
gli attacchi da crusher sono quelli in cui si scontrano migliai di navi, con falangiate e ninjate annesse.
e fidatevi che la vita del crusher è una merda. vivere in funzione del ritorno della propria flotta non è una bella cosa...
fate i miner e vivete tranquilli va
scusate l'avevo aggiunto io pensando fosse di ngi.

deletare con potenza e devastazione
ogni pianeta ha tot spazi, una volta completati non puoi più costruire (c'è il terraforming, ma è costoso). Colonizzate in posizione 4-9 per avere la possibilità di trovare pianeti più grandi.


E come li vedo sti spazi?


metti il puntatore del mouse sul pianeta
mi ha scritto in whisp "perché mi hai cacciato?"


ora gli spiego gentilmente che siamo la super ally più forte del mondo di ngi
Ma che differenza c'è tra propulsori a combustione, a impulso e iperspaziali?

Quali conviene alzare dei tre?
c'è il bonus di velocità che le differenzia nelle prime 2, il terzo presumo sia un iperturboinculo, cmq io mi sto trovando abbastanza bene con 2 combustione e 1 impulso che sta diventando 2


ogni nave monta un motore... i cargoni andranno sempre a combustione i carghini e incrociatori a impulso (carghini sopra un tot di motore così come i bomber passano a iperstaziale dopo l'8 mi pare) bs bc cozze e rip a imperspaziale... quindi devi semplicemente upparli tutti
Conta inoltre che tutte le navi vanno alla velocità della più lenta! quindi tenere tipo i combustione fermi a 6 significa che in un attacco di incrociatori (la nave più veloce del gioco) e di caccia leggeri o cargoni gli incrociatori si rallentano alla velocità degli altri... sta a te cercare di capire quali sono i motori che vuoi privilegiare... se ti vuoi fare una flotta di sole corazzate puoi uppare a bomba solo l'iperspaziale (è costoserrimo) se vuoi fare 4138941 milioni di caccia leggeri puoi invece fare solo combustione... se vuoi farla equilibrata tutti
Ripeto la domanda di prima che forse è sfuggita a qualcuno.. sto su un pianeta 12, che energia mi conviene fare? fusione?

in che rapporto devo tenere le miniere? (visto che a quanto ho capito la fusione succhia deuterio)

PS Al momento ho solare a 12 e fusione a 1 ma avendo le altre a 13-10-9 scarseggio di energia
Secondo me puoi farne tranquillamente a meno delle centrali nucleari le prime settimane
Il tipo ha chiesto di rientrare, è venuto a lurkare qua un po' e (stranamente) gli sono piaciute le circolari



che si fa?



Puoi regalare risorse.
Ma solo a chi è molto molto più debole di te.

BTW controllare sempre i punteggi degli altri, se stanno ad una classifica più bassa (tu sei 3000, lui 4000) puoi, se lui è sopra di te in classifica (tu 3000, lui 2500) non puoi. Se sei circa pari livello, non puoi.


uppa tranquillo la solare e cacciaci dentro qualche satellite ogni tanto.
la fusione la reputo inutile.
credo di averne fatti 5 livelli una volta, poi smantellati.
il deuterio serve sempre ed è la risorsa più difficile da accumulare.
per i crusher serve a dare benza alle navi, per i miner serve a fare ricerche.


Puoi mandare SOLO se le risorse che gli dai non permettono di superare in classifica il tizio

ogni 1000 risorse sono 1 punto (in classifica) SE mi mandi 100k di risorse la differenza di punti deve essere maggiore di 100 questa è la regola del pushing..



Per quanto riguarda le centrali nucleari non le ho MAI usate granchè perchè il deuterio è molto ma molto prezioso... e fino al 23 - 24 convengono solari.. qua che la speed è più alta addirittura fino al 30 - 33 a occhio è meglio andare solo a asolari