mamma, basta sono grande!!!!! :|


dipende se vuoi fare il miner o il crasher
nel primo caso vicino, altrimenti ti conviene sparpagliarli per tutto l'universo, facendo lune e falangi di sensori
nel mio sistema c'è pure un alleanza di fascisti

http://uni114.ogame.it/game/allianceInfo.php?allianceId=2032

quasi quasi richiedo il trasferimento del pianeta
qualcuno mi regala qualche risorsa ?


Fascisti?
A me paiono al massimo ispirati alla folgore e derivati.
Mi sembra che non si possono regalare risorse, o sbaglio?


sbagli, io ne ho regalate a gogo a delle teste di cazzo x errore ora le sto ri-razziando, BASTARDIII
avete gia infilato qualche spie nelle alleanze avversarie?


appunto, non so se ho avuto culo ma anni fa ho giocato con gente della folgore..ed erano fascisti, fascistoidi..insomma ci siamo capiti


ai player più bassi si! e visto mi sono registrato un'ora fa....


questo di base.

Considerando che siamo in un uni 4x le grosse distanze non sono un problema così insormontabile, e scovare un miner tutto vicino è il sogno proibito di ogni crasher.

Se ti sparpagli per le galassie male che ti vada ti trovano un pianeta, ma gli altri 7-8 sono talmente sparsi da far fatica a trovarti.

Io per lo meno ho fatto due pianeti in galassia 1, i prossimi li spargo fra galassia 3-4-5 in sistemi lontani almeno 40-50 posti

tipo:

3:100
3:200
4:150
4:50
4:250


Trovare TUTTI i pianeti di un giocatore non è difficile se si utilizzano appositi tool che memorizzano i dati delle varie galassie. Quando giocavo tanti anni fa tutte le alleanze forti avevano questi tool, quindi immagino che sia così anche adesso.
Comunque fare i pianeti sparsi è ottimo per avere un maggiore raggio di azione per gli attacchi. A gioco avanzato poi con i portali interstellari sulle lune si possono teletrasportare intere flotte da una galassia all'altra nel caso di bisogno (non si possono teletrasportare risorse però).
chi è morganix?
Non penso sia di NGI, chissà se ha aperto gli incentivi.
Sto a 13-10-12 solare 12 ma a quanto ho letto stando sul pianeta 9 mi conviene usare la fusione, GIUSTO?

Di conseguenza devo aumentare molto la produzione di deuterio, GIUSTO?

Sto mandando il mio primo attacco, speriamo bene..

il deuterio l'hai a 12? se farai il miner te ne servirà molto di meno
Sinceramente ancora non lo so che cacchio farò

Però il discorso energia a fusione visto che sto sul pianeta 9 ha un senso???
Avete una guida da linkare per fare il miner?
per gli incentivi si può venir bannati se il tizio reporta... almeno cerchiamo di essere tutti del forum
FERMI TUTTII!!!!!!!!!!!!!!

CHI E' MORGANIX!!!!!!!!!!!???????!!!!




no perche sta iniziando a giare roba pesante tra gli incentivi
ecco uno non puo' neanche incentivare ora? giammai!