mamma, basta sono grande!!!!! :|



disabitato lo vedi dalla I grigia?
yep, ora ho anche 3 sondine spia che mi dicono, ma se vedete I grigie in un uni speed potete attaccarli senza paura che non hanno un cazzo in difesa, sicuro al 99%

Spoiler




dite che vengo piallato istant?

Come mi organizzo con le difese?


i grigi?
si ma il mio è V e I quindi è in modalità vacanza. non posso attaccarlo anche se ha la I, non è abbandonato
Devi trovarti quelli con la sola (i), ne ho scovati già 3 nei sistemi solari vicini al mio, uno di questi costantemente con il trinagolino rosso, segno evidente che viene attaccato spesso.
Appena riesco a costruire i cargo.
la i e la I stanno rispettivamento per inattivo da più di 1 o 2 settimane, sono attaccabilissimi
la V sta per vacanzato, se si è in modalità vacanza non si può essere attaccati
se vedi la V e la I significa che è vacanzato da più di 2 settimane


io ho già un cargo e lo sto mandando, ne ho trovato uno che è solo I, speriamo bene.

al momento:
miniere 11-9-6
energia solare 12

sarai sicuramente lontanissimo ma per chi ti sta vicino avvisa perché credo che l'attacco ad un alleato porti al ban
inb4 montex riceve 25 attacchi
Che aspetti? Vabbè che 1 cargo ha solo 5000 di carico ma sempre meglio di niente.
occhio che alcuni inattivi hanno ancora delle difese e vi schiantate i cargo at minchiam


appena ho mandato un cargo ho avvisato subito il proprietario del pianeta che gli mandavo un cargo, e se ritornava, mi può avvisare che se è gli ridò il carico preso o stoppo il viaggio del cargo.
Devo aspettare 1 ora prima che arrivi il cargo, e sta solo ad 1 sistema solare di distanza.
io 32 minuti, e arriva fra 1 minuto e 13 sec.


edit:

L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 1.666 Metallo, 1.666 Cristallo e 1.667 Deuterio.
campo detriti: 0 metallo e 0 cristallo.
Riparati: ?

666
io ho 6 cargo, sto uppando le ricerche per fare la prima colonia e ho

13-12-7-14
serve uno che metta i gradi...... montex vieni qui
Per ora ho messo a te e montex il grado comandante, e avete tutti i poteri (modificare le info dell'ally, modificare i rank, accettare le richieste)

gli altri uguale con la differenza che non potete modificare rank/ally

Se qualcuno vuole poter modificare la roba chieda qua

Se avete idee per i nomi dei rank carini, proponete


Ho lasciato a tutti le mail circolari perché per ora sembra non ci sia spam in game
e poi montex ha detto che stasera smette
http://it.wikipedia.org/wiki/Commodoro

ma montex non doveva delettare l'acc?