mamma, basta sono grande!!!!! :|

Nodai, durante la sessione esami no

Fatto richiesta all'ally
chi è kiven? siamo a quota 25.


vabbeh, 24 visto che mi levo stasera.

Tirando le somme, sì carino, migliorato un po' in 13 anni, (!) ma sempre la solita solfa mangiasoldi per chi vuole scimmiarsi totalmente. (o tramite pubblicità, penso prandano comunque borzilioni)


ci sono insomma le solite cose, niente di nuovo, quindi la curiosità mi è già scesa. (pensavo a nuove navette, tecnologie, cose nuove da fare..invece nulla).


nel caso le coordinate mie le avete se volete attaccarmi per prendervi quelle 4 risorse che lascerò.

edit: visto sopra, mi sei apparso adesso
ma la visualizzazione della galassia che succhia deuterio è una novità? onestamente non ricordo
No dai davvero, non giocate ad ogame, un gioco dove puoi perdere quasi tutto in un attimo solo perchè non hai rispettato gli orari prestabiliti merita di sprofondare nell'oblio più totale. Non ci vuole tutta sta strategia per crescere finchè sei sotto la protezione n00b, e una volta fuori è tutta una questione di fare fleetsave e non finire nel mirino di qualche psicopatico che sia disposto a stalkerarti per un po', sfalangiarti al momento giusto e poi partire per raderti al suolo.
a livello di difese cosa conviene alzare inizialmente?
lanciamissili e laser pesanti?


lo sappiamo eh. infatti entri dicendo

- "è un browser game. fa schifo per definizione. però proviamo a loggare giusto per criticare con cognizione di causa"

- "no ma lo vedo un attimo e stacco.. sci-fi..dai non male.."

- "smetto quando voglio eh"

- " non mi farò prendere, è un gioco idiota, però ho le risorse.. facciamo salire ste miniere e piazzo una centrale solare"

- "massì dai, gioco scemo, clicchi solo, però facciamo partire sta riciclatrice per raccattare sto deuterio.."

- "vabbeh che sarà mai..ci resto ancora un po'..magari mi diverto a farmi la mega flotta di caccini.."

- " posso farmi i cannoni di gauss! proviamoli!"

- "uhhh la morte nera.. vabbeh proviamo a costruirla"

- "ho preparato centinaia di sonde spia... vediamo cosa hanno i vicini, e come son messi, non mi fregheranno!"

- "va che fortuna, ho sti spazi vuoti qua vicino.. magari mando una colonizzatrice, così vedo un po' che pianetino mi esce fuori.."


e sei nel tunnel.
la morte nera prima delle colonie? Ho avuto un account con 8 pianeti e non sono mai riuscito a costruirla
toh, minate



Però continuate a cascarci
eh lo so non ci cascavo da 10 anni

poi la curiosità si è reimpossessata di me che volevo vedere come era diventato

sono troppo curioso, perdonatemi
ma anche a voi slogga ogni volta che chiudete la pagina?
no, hai i cookie abilitati?
ti sei collegato dal cellulare?
ah, ACS cosa voleva dire? non me lo ricordo..
i cookie sono abilitati, mi collego da desktop..sarà adblock a rompergli le scatole?
bugiardi
perdigiorno
non ci devo cascare

NON CI DEVO CASCARE!!!!
ACS non ci ho capito una mazza neppure io, da quello che ho capito io posso mandare le mie flotte da te per difenderti, molto alla travian, e posso pure fare gli attacchi combinati, tipo flotte mie + le tue contro uno solo


Per chi ha paura degli attacchi, io comincio appena arrivo un po' in alto a spendere tutto in difese, quando vengono a spiare e vedono 6409286723865298753 cannoni e 6kk di risorse gli passa la voglia di provare ad attaccarti
potete smettere quando volete
e bastano 10 cliccate al giorno






















cosa devo dire io che sto studiando, ho un pianetino disabitato vicino a me e ogni oretta faccio ripartire la flotta per fare la spesa


se giochi a ogame, non studi un cazzo.