maledizione non riesco a farmelo piacere :|

dopo anni e anni di gvg su gw 1 .ho aspettato gw2 con ansia per tanti ..lunghi anni.

mo che e' uscito con 1 ranger all 80 un guardian e un ele al 40 e un piccolo thief al 12 .non riesco a farmelo piacere

il pve e' bellino ma e' ripetitivo

il wvwvw organizzato e non e' ripetitivo

l'spvp e' ripetitivo

i dungeon sono bellissimi ma fatti na volta mmm

il craft non ho nessun interesse a farlo ,faccio prima a comprare quel che voglio.

senza contare che armi e armature hanno skin che trovo a dir poco non abbinabili o semplicemente orride

oddio non riesco propio

sto' vagando per i server per convincermi che in wvwvw c'e' qualcosa in piu' da fare.ma i server seri son solo tanti numeri organizzati.quelli medi ,tanti numeri poco organizzati.quelli scarsi ,pochi numeri male organizzati.

aiuto fatemelo piacere XD ditemi i prossimi cambiamenti di gw2 cosi che non debba farmare moa bianchi per passare il tempo xD
Observer e ladder
Niente di nuovo, han fatto un gioco casual. Magari coi tornei e le ladder tornerà a essere un po' più decente ma non arriverà mai al gioco che era gw1.
Per me il punto è che se non ti piace l'spvp c'è poco altro da dire. L'alternativa può essere il wvwv ma per me è una cosa temporanea, come il pve, cioè per quanto possano scimmiarti ora il momento in cui ti rompi il cazzo è inevitabile e non troppo distante perchè non è un gioco che punta a premiare la ripetitività delle azioni. A me l'spvp (o meglio i tornei) piace molto e mi ci diverto, purtroppo il problema di avere un gruppo organizzato è pesante e spesso non riesco a giocare quando vorrei perchè non ho gruppo, però quando riesco mi trovo benissimo. Secondo me lo dovresti vivere come una sorta di Battlefield, è chiaro che il gioco è sempre quello, ma se ti diverte bene se non ti diverte semplicemente non fa per te
Mi pare di capire che stai giocando da solo?

Prova a trovare una gilda attiva italiana, magari ti passa di più.

Anche io da solo mi annoio, ed anzi, l'ho abbandonato da qualche settimana proprio perchè la gilda sta cazzeggiando e non c'è nulla di organizzato da fare insieme.
Io non capisco perchè vuoi costringerti a fartelo piacere. E' un gioco completamente diverso da gw1, quindi è normale che possa non piacerti. Piuttosto che giocarlo controvoglia meglio che ti cerchi un altro gioco, no?


E grazie al cazzo

E' una modalità di gioco competitiva, chiaro che è ripetitiva. I campi da gioco e gli obiettivi sono sempre quelli, come lo sono su qualsiasi altro gioco competitivo esistente.


*

Se non ti piace amen, non devi fartelo piacere per forza. Ci sono tanti giochi che meritano usciti di recente gioca quelli.

O magari prova Pandaria
Io invece non riesco a trovare una classe che mi piace. La quantita irrisoria di skills mi urta e giocare Ele per averne di più non vale il sacrificio di essere bishottato dai mob di 1 lvl più alto di te.

Il bello di GW1 era che c'erano oltre 150 skill per professione e la varietà era immensa. Qui invece ci sono una miriade di passive ottenute coi traits e quelle poche skill di utility, senza contare 3 elitè. A me piace la varietà, ma così mi sembra molto limitato.

Un'altra cosa sono le armor, sull'1 ogni classe aveva la sua, perchè qui no?
Infatti se uno vuole stare sempre sul classico MMorpg va di pandaria... che a me sta divertendo molto. Ci sono le quest, le zone nuove con paesaggi fatti molto bene, dungeon nuovi, raid... classe e razza nuove...

Quoto quoto quoto.

Ormai tra i miei vari reroll ho provato tutte le classi e non riesco a trovarne una che mi piaccia. Il fatto di avere skill armi + utility mi piaceva all'inizio, ma adesso inizia a starmi stretta.

Forse Gw2 non fa' per me... E dire che il pve / pvp mi piacciono come sono strutturato, ma non riesco ad apprezzarli appieno se il feeling della classe che sto giocando non mi soddisfa.

Sarei anche interessato a provare Pandaria, ma il fatto che abbia il canone per adesso mi ha tenuto a freno.
go di kung fu panda
Io non riesco a trovare una classe che non mi piace.
Sono davvero belle, tutte. Ma non c'ho tempo maledizione.
io credo che non fossi in una gilda ben organizzata non mi piacerebbe.
Il WvW che si vinca o che si perda se fatto organizzato da grosse soddisfazioni!


supercazzola antani ?
Py7on che ti sei fumato ?

Solo sulla carta. La verità è che il 95% delle skill erano ignorate e solo le migliori venivano usate. Le build che giravano erano sempre quelle.
Si ma in gw1 le build erano costruite scegliendo le skill che si concatenavano l'un l'altra creando effetti notevoli.
Qui da quello che ho visto non esiste una rotazione particolare. Non dico che sia una merda, ma è sicuramente diverso

Quell'aspetto è senza dubbio ancora presente nella costruzione della build. Non potrai modificare le skill delle armi, ma tra traits, amulets e utility skills c'è veramente di che sbizzarrirsi.

Col mio thief posso inventarmi 20 build diverse e farle funzionare tutte. Col mio monk in GW1 non potevo nemmeno inventarmi 3 build diverse. Le build che funzionavano erano sempre quelle, e se tu usavi qualcosa di diverso eri stupido.


Si ma quello è stato deciso dai players per motivi di bilanciamento o salcazzo, il fatto di avere oltre 150 skill per classe ti faceva capire quanto fosse vario. Che poi il 60% fossero build fotocopiate per ovviare alle espansioni è un altro discorso


devi solo aggiungere un "se" -> io credo che se non fossi...
Io intanto stamattina ho quasi ceduto all'acquisto di Pandaria

Devo resistere