maledizione non riesco a farmelo piacere :|



Se posso chiedere, come mai hai questa tentazione? Cos'è che ti manca in GW2 rispetto MOP? Perchè anche io avevo pensato di giocare a tutt'e 2 i giochi dato che GW non ha il canone.
Perché è l'unico altro mmorpg sul mercato ad essere "vivo".

Tutti gli altri son morti o diventati free 2 play...
Vai su RIFT
Not sure if serious


pensa che se lefti WoW con i soldi che ti rimangono ti fai un puttantour all'estero


Vivissimo guarda

Ok rimango su GW e continuo ad expare i miei nmila pg
madonna che interfaccia di merda

Ma se di quelle 150 skill i giocatori ne usano solo 20, la varietà è solo apparente.
Comunque il punto alla fine è che in quanto a build GW2 non è assolutamente meno vario di GW1. Dal mio punto di vista offre molte più possibilità, infatti.
interfaccia di merda perchè se l'è fatta lui così
Guarda io ho provato mop sull'account di un mio amico, il pvp non è MAI e ripeto MAI stato così sbilanciato nella storia di wow, c'è gente senza mani che sta a 2500 con triplo dps in cui hanno 5 tasti in 3.
E' un accozzaglia di spells di immunità e stuns antiskill nei quali vieni globalizzato senza possibilità di replica e la community è peggio che mai.

Dopo averci giocato un oretta son dovuto CORRERE su gw2 con crocifisso in mano e collana d'aglio per dimenticare quanto ho visto .
Eran 2 mesi che giocavo sereno a gw2 senza grosse sclerate e dopo 1 ora di wow già volevo distruggere la tastiera.

Va detto però che wow è sempre pieno zeppo di gente, e li di sicuro la roba da fare non manca mai. (solo il gioco dei minipet è un capolavoro che richiedere ore infinite per maxarlo)

Quindi se smetti gw2 perchè non sai che fare e vuoi obiettivi alternativi, daily, minigames, dei quali gw2 è meno ricco wow può essere la soluzione.
Ma se vai li per il pvp...

che dio abbia pietà della tua anima
.