Male for Sale

c'è un video di una scimmia che si scopa una rana

se cerchi su internet trovi migliaia di donne/uomini che vanno con cavalli e cani
E' sempre stato un mio desiderio fare il gigolò. Mi mancano gli agganci però.

A me manca il fisico

Poi non so la reazione dell'inquilino lì sotto davanti a certi scempi di donne nude... Cristo...
Fisico ce l'ho. Magro e asciutto, di bocca buona e un bel po' depravato

Ocio che bocca buona nel contesto non è proprio bello a dirsi

Poi che c'entra, anche io so magro e asciutto, na mazza di scopa, ma i gigolò raramente so magri e asciutti, il gigolò almeno un po' è palestrato.

Tutti tranne quello del Grande Fratello





Hai mai pensato di essere malato?
Un ossessione compulsiva verso il sesso, fai sesso a pagamento per poter fare del sesso.
Partire Il luneei pensando con che gnocca scoperai in settimana secondo me denota proprio un disturbo compulsivo ossessivo, un po come quelli che entrano in un negozio e DEVONO per forza comprarsi qualcosa.
Mai pensato di avere una relazione stabile?
Palestrato e asciutto volevo dire

Tipo eto'o
Eto'o non e' palestraro, e' negro.
secondo me è cippalippa
Magari, con me le donne non vengono neppure se le pago..
Figurarsi se mi faccio pagare ...
Io avevo una mezza idea fosse exo, pero non e' palestrato.Poi trani, ma e' troppo rimbambito, chi vorrebbe andare con uno che tira su la merda con le mani?
Forse baz o alanesh.


In b4 trani
Hai le mani sporche caro, cos'e' cioccolata?
No.
Secondo me sono io
ohhhh crist.... beccato, e' punisher..
secondo me è cippalippa, tutta sta frenesia nel tirare fuori i nomi .... eh cippa? sgamato?


Besk ma io ti ricordo un paio di anni fa alla cena del mascio che eri magro come un chiodo, hai cominciato a pomparti per fare carriera a pompare le vecchie ?
Andrea da Trani è dato a 1.97
(|((|0 a 2.15
Cippa a 2.63
si ma per 1000 euro come minimo dovrebbe pure imbiancare la casa, cucinare il pranzo più buono che abbia mai mangiato, e svuotare il pozzetto della fognatura


Eh si, sono entrato nel magico mondo delle bistecche, dei petti di pollo e degli arrosti di tacchino
Oltre a pomparmi di palestra 3 volte a settimana
Su Trani c'ho il diritto di opzione in quanto primo socio investitore.




pics or didn't happenz