Male for Sale

Inconsciamente si vergognerà di mettere la sua faccia, il che si scontra appunto con le teorie della dignità
e le scimmie prostitute non hanno dignità?
@Atl: gay non era un insulto, era per capire le tue vedute e valuyare se e come rispondere.
@chuck: 100 euro a botta dagli uomini, e non son neanche sicuro, dipende da quanto sei brutto




Se ha la faccia come il culo sarà tipo :O
Ragazzi riguardo l'identità del gigolò voglio darvi un indizio...ad ora..."siete fuori strada "


Questa è la cosa buffa in effetti
LEGEN....wait for it...DARY!!!


di fatti non penso sia stato dato il giusto peso a questa motivazione ( che sembra essere LA motivazione ). Giusto o sbagliato, morale o amorale conta poco ed è soggettivo...da tutta la vicenda si evince che le fighe lo cagano solo per via dei soldi e quando li finirà saran cazzi suoi e delle motivazioni più o meno serie che ha trovato per far questa professione. A meno che non continui perchè si è reso conto che pigliarlo nel culo gli piace pure
Scandalizzarsi per un accompagnatore è stupido, quanto scandalizzarsi perchè sia laureato.
Le geishe ad esempio erano donne con un bagaglio di cultura notevole e sapevano l'arte di "allietare" in modo elegante a tal punto che il "servizio" finale sembrava solo un contorno. (vedi film "memorie di una geisha")
nessuna donna pagherebbe volentieri un uomo che non sa' argomentare ad una cena, imho necessita cultura anche e forse soprattutto questo lavoro.

.. trovo triste invece le donne giovani che pagano per il nostro amico, ma forse se sono brutte nemmeno loro.....


maddai
@Tellah: per me tra scoparsi le carine in discoteca, e farsi le serate a base di cene alcool etc in bei posti e con buon cibo passa un abisso. E quando ne fai 3 o 4 a settimana, o sei figlio di papà o devi trovare i soldi in qualche modo. Questo é il mio. Bella vita senza sacrifici, che in itala sono solo sprecati
la sera sarai felice e contento di te stesso immagino
beltra stai perdendo i capelli dall' invidia, ammettilo
ormai sono calvo
Ti prostituisci con le vecchie riccone per scoparti le giovani fighe, praticamente sei il robin hood di sto cazzo (il tuo)
Si ma qua sembra che sia strano il mio relazionarmi con le giovani. Le portare anche voi a cena o a ballare, no?
O siete tutti come fabri che clicca su meetic e gli arriva belen a casa gratis?
.



per carità non ti sto giudicando, ho conosciuto persone che come te hanno scelto questa strada, ma perdonami, per motivi differenti. Vedi io "capisco" che qualcuno si prostituisca perchè non ce la fa a tirare avanti, perchè ha problemi magari a relazionarsi etc etc...ma queste sono motivazioni, la tua mi pare più un togliersi uno sfizio. Per carità uno sfizio legittimo, ma pur sempre uno sfizio rimane.
Personalmente non mi sono mai trovato a invidiare chi scopa perchè puo' offrire cene della madonna e io no, perchè cio' che hai alla fine della serata con una figa che è venuta con te perchè hai sborsato euri sonanti è un bel ricordo vuoto...se poi ci metti che devi pure pigliarlo nel culo per sprecarti sto ricordo in quanto? 4-5 ore di sesso con una figa...beh allora ti dico che secondo me, il gioco non vale la candela. Poi gl hf come sempre


Sono più le volte in cui mi faccio offrire, che non viceversa