Male for Sale

io ci stavo seriamente pensando...
ho la fortuna di abitare vicino al lago di garda... mi faccio bello e vado in cerca di anziane tedesche danarose in villeggiatura...


E' meravigliosa perche' ogni volta che gente berlusconiana come te parla di politica, dimostra di aprire la bocca solo per darci aria.

In primo luogo, i libertari non son certo di sinistra.

In secondo luogo, un certo tipo di etica austera (non morale) ha da sempre contraddistinto il PCI dai tempi di Berlinguer. Se poi a te pare normale dare via il culo per pagarsi la coca e scoparsi le modelle, e pensi che questo crei una societa' piu' forte, sana ed equilibrata, cazzi tuoi. Ma sicuramente non concorda con una visione di sinistra.


austero, era un po' di tempo che non lo usavo.

mi piace




Mauer, scusami, ma a leggere il tuo reply sembra che tu non abbia letto (o capito) una riga di quello che ho scritto!


Dipende come lo usi, gay moltissime volte e' utilizzato come un insulto (come in questo caso).

Si scusa infatti lo avevo detto subito che imho sarebbe meglio legalizzarla così si risolverebbe questo aspetto.


che intendi non ho mica capito, non voglio imporre nulla io anzi.


può essere, spiegami cosa non ho capito plz.
e' arrivato il momento di svelare chi e' realmente l'op...


l'accezione insultante è effeminato o femminiello, che sta ad indicare un atteggiamento femminile, proprio di una femmina isterica perlopiù.
Gay è solo una scelta, orientamento sessuale e davvero non vedo come possa essere insultante.
come ho fatto a non pensarci prima? è darkraven
Ma solo io trovo assurdo e ridicolo che uno si prostituisca per scopare?


no ma lo trovo in qualche modo talmente grottesco che fa il giro e diventa da pacca sulla spalla tipo "mitico"


A parte il "legalize it" finale, che fa intendere che ti sei perso tutto il primo pezzo del reply (e non solo), visto che la prima cosa che ho detto è proprio che legalizzerei la prostituzione!

Per quanto riguarda l'INPS (che immagino tu intenda come "ricevere la pensione"), quello è il meno peggio: se ci si prostituisce e si fa un sacco di soldi, una persona furba si fa un fondo pensione e risolve il problema!

Ciò che non c'entra assolutamente è il paragone tra le PROFESSIONI che hai segnalato tu (accuratamente selezionate per sviare il problema! ), che comunque prevedono l'impiego di tecnologìa e di capacità, per le quali c'è stato dietro uno studio, ecc... ecc... a ritroso e una cosa che non richiede NIENTE, se non "vendersi". La prostituzione, lavoro più antico del mondo, non richiede veramente NIENTE, se non scegliere di farlo... La conseguenza del non richiedere NIENTE è non produrre NIENTE, nemmeno indirettamente.


Trombi e vieni pagato.
Dove si firma?


Ma anche no:

At about the same time, a new, pejorative use became prevalent in some parts of the world. In the Anglosphere, this connotation, among younger speakers, has a derisive meaning equivalent to rubbish or stupid (as in "That's so gay."). In this use, the word does not mean "homosexual", so it can be used, for example, to refer to an inanimate object or abstract concept of which one disapproves. This usage can also refer to weakness or unmanliness. When used in this way, the extent to which it still retains connotations of homosexuality has been debated.

http://en.wikipedia.org/wiki/Gay

E ancora, pubblicita' progresso che viene mandata negli USA:



non hai capito, l'op si prostituisce per pagarsi le uscite con le modelle


No... è quasi paradossale, in realtà!


No, attenzione, si prostituisce con le vecchie per scopare le giovani. E' li' il bello.


In effetti anche nel comunismo sovietico che si presentava come innovatore invece ha portato avanti solo una cultura retrogada attaccata a vecchie idee incapace di innovarsi, mentre il resto del mondo andava avanti.
Non sto parlando di innovazioni scientifiche (anche se il discorso non cambia poi di molto), ma proprio di cultura, musica, arte e società.