è ripreso da un logo della juve di molti anni fa:
più che altro hanno fatto il logo con la J stilizzata qualche anno fa e ora ripropongono la zebra… gg
ah per inciso la maglia è bellissima, forse addirittura più di quella dell’anno scorso
è ripreso da un logo della juve di molti anni fa:
più che altro hanno fatto il logo con la J stilizzata qualche anno fa e ora ripropongono la zebra… gg
ah per inciso la maglia è bellissima, forse addirittura più di quella dell’anno scorso
adidas ha un piano preciso a riguardo
source:
trust me bro ci ho lavorato
bei tempi :(
Si ma ci credo eh, anche puma le sta provando tutte, vedi la maglia rosa che ha venduto un botto

ma che trashata è? ![]()
chatgpt disegna una maglia da allenamento “Ispirata alla maestria e alle abilità tecniche di Alessandro Del Piero, rappresenta il tipo di patrimonio storico che incoraggia i nuovi talenti.” ![]()
COSA ![]()
fatta in 3 prompt ![]()
è molto meglio dell’originale ![]()
Starebbero bene a Don Ali.
ma poi ha i numeri rossi sovrapposti alle righe, tutte le maglie che iniziano per 1 sembrano la 10, in tv ![]()
per me è stupena sta maglia

E si definisce “designer" ?! Per tirare 4 righe parallele con la squadra?! Maporcodio![]()
va a sposare l’approccio streetwear che adidas vuol dare da tempo, maglie sempre più capi di abbigliamento e non da sport
Va che di comunicazione stronza basta già quella del Milan eh ![]()
è così da anni eh ma credo sia proprio una cosa di adidas, ci ho seguito 2 lanci maglie e mi ero innamorato di sta filosofia