Maglie

è ripreso da un logo della juve di molti anni fa:

più che altro hanno fatto il logo con la J stilizzata qualche anno fa e ora ripropongono la zebra… gg

ah per inciso la maglia è bellissima, forse addirittura più di quella dell’anno scorso

adidas ha un piano preciso a riguardo
source:
trust me bro ci ho lavorato

bei tempi :(

Si ma ci credo eh, anche puma le sta provando tutte, vedi la maglia rosa che ha venduto un botto

maglia della germania per i mondiali '26 :sbav:

1 Like

3 Likes

ma che trashata è? :rotfl:

2 Likes

chatgpt disegna una maglia da allenamento “Ispirata alla maestria e alle abilità tecniche di Alessandro Del Piero, rappresenta il tipo di patrimonio storico che incoraggia i nuovi talenti.” :asd:

COSA :rotfl:

fatta in 3 prompt :asd:

1 Like

avranno voluto scopiazzare le idee del grandissimo presidente :lode:

1 Like

è molto meglio dell’originale :asd:

Starebbero bene a Don Ali.

adesso abbiamo anche un volto da dare a quel coglione che s’è inventato questa maglia di merda :sisi:

2 Likes

ma poi ha i numeri rossi sovrapposti alle righe, tutte le maglie che iniziano per 1 sembrano la 10, in tv :asd:

per me è stupena sta maglia

E si definisce “designer" ?! Per tirare 4 righe parallele con la squadra?! Maporcodio​:face_with_symbols_on_mouth:

va a sposare l’approccio streetwear che adidas vuol dare da tempo, maglie sempre più capi di abbigliamento e non da sport

Va che di comunicazione stronza basta già quella del Milan eh :asd:

:asd: è così da anni eh ma credo sia proprio una cosa di adidas, ci ho seguito 2 lanci maglie e mi ero innamorato di sta filosofia