per me è orrenda, ma tanto la useremo 3 volte
bellina quella del portiere
credo che non abbiamo mai avuto così poche righe, stavo vedendo lo storico, si avvicina un po’ a quelle di fine anni 90 ma lì c’erano due righe in più. così grosse non mi piacciono molto, vedremo in campo che effetto farà.
almeno è rossonera, ecco
e finalmente non c’è più l’atroce quadratone sulla schiena, questo è positivo.
a memoria mi ricorda quella della stagione con Zaccheroni
ma a parte le righe larghe che anche a me non piacciono, il colletto non da un look particolarmente cheap?
in realtà sembra che abbiano preso la maglia di due anni fa e finito di colorarla, il motivo generale è uguale ![]()
Summary

vs

Le nuove maglie di Juventus e Inter sono stupende, fra le migliori che abbia mai visto.
Quella del Milan ancora non l’ho vista per bene
agevolo pics
https://www.footballkitarchive.com/cdn/2026/05/12/wDZa7u6mwu8Xcux/juventus-fc-2026-27-home-kit.jpg
https://www.footballkitarchive.com/cdn/2026/05/19/4vKbGBWEE4xozEM/inter-milan-2026-27-home-kit.jpg
RELATIVAMENTE belle, niente da dire, restano pur sempre simboli del male ![]()
Bella é bella, ma 170€ la versione player e 110 la versione stadium??? Porcochisoio a sti prezzi allucinanti
La seconda maglia della Juve è altrettanto bella ![]()
Finalmente ho visto la nuova maglia del Milan.
Non mi piace con quelle righe troppo larghe, mi suscita effetto Bologna ma con il nero al posto del blu
