Maglie

per me è orrenda, ma tanto la useremo 3 volte
bellina quella del portiere

credo che non abbiamo mai avuto così poche righe, stavo vedendo lo storico, si avvicina un po’ a quelle di fine anni 90 ma lì c’erano due righe in più. così grosse non mi piacciono molto, vedremo in campo che effetto farà.

almeno è rossonera, ecco :asd: e finalmente non c’è più l’atroce quadratone sulla schiena, questo è positivo.

a memoria mi ricorda quella della stagione con Zaccheroni

ma a parte le righe larghe che anche a me non piacciono, il colletto non da un look particolarmente cheap?

in realtà sembra che abbiano preso la maglia di due anni fa e finito di colorarla, il motivo generale è uguale :asd:

Summary

vs

1 Like

Le nuove maglie di Juventus e Inter sono stupende, fra le migliori che abbia mai visto.

Quella del Milan ancora non l’ho vista per bene

1 Like

agevolo pics

https://www.footballkitarchive.com/cdn/2026/05/12/wDZa7u6mwu8Xcux/juventus-fc-2026-27-home-kit.jpg

https://www.footballkitarchive.com/cdn/2026/05/19/4vKbGBWEE4xozEM/inter-milan-2026-27-home-kit.jpg

RELATIVAMENTE belle, niente da dire, restano pur sempre simboli del male :sisi:

2 Likes

Bella é bella, ma 170€ la versione player e 110 la versione stadium??? Porcochisoio a sti prezzi allucinanti

1 Like

La seconda maglia della Juve è altrettanto bella :lode:

Finalmente ho visto la nuova maglia del Milan.

Non mi piace con quelle righe troppo larghe, mi suscita effetto Bologna ma con il nero al posto del blu

Rick Hearst: We Can Make This A Reality

1 Like