Maglie

Come dicevo non mi esalta, ma non mi indigna nemmeno.
Il logo bleah, ma almeno è una maglia del Milan a strisce verticali rossonere :asd: visti i tempi è già un miracolo: niente strisce pixellate, o diagonali, o a zigzag…

1 Like

:lode:

1 Like

Onestamente, molto belle entrambe :sisi:

1 Like

Ma hanno sbagliato la scritta “Authentic” scrivendo “Autenthic” :asd:

1 Like

l’hanno fatto apposta per sgamare i pezzotti, che avranno la scritta corretta :asd:

4 Likes

“Potrei cercare scuse, o correggerlo nel resto della produzione. Ma invece preferisco lasciarlo così com’è, trasformandolo in un’occasione per lanciare un messaggio: chi lavora può inciampare. L’importante è trovare subito una soluzione, se possibile, o trarne un insegnamento. Quel refuso renderà le nostre divise ancora più “umane” e forse, in un certo senso, uniche. Vorrei che diventassero quasi un messaggio ai più giovani, che spesso hanno paura di agire e di mettersi in discussione per il timore di trovarsi di fronte a un patibolo, spesso virtuale.
È proprio quando si cade, invece, che ci si rialza, si cresce e si vive. Come fa da secoli la nostra città, che “nu’ mmore, è vviva… Ancora”

valentina :lode:

1 Like

Troppo abituati ai tarocchi che devono taroccare pure le originali.

maglietta originale del napoli scudettato con errore nell’etichetta, tra pochi anni le vendono a 10k :sisi:

Su quelle tarocche la scritta sarà corretta :asd:

se non le ritirano no

guarda mamma come il brasile

“Il kit, proposto in un brillante sunny yellow con dettagli in deep green, fonde con naturalezza l’heritage calcistico del Milan con una visione moderna e fashion-forward, come solo il Club rossonero sa fare.” :triggered:

la terza delle juve è tanta roba

post come questi sono da ban

1 Like

bella

ma quella dell’anno scorso è inarrivabile :sbav:

Il lavoro di adidas juve in ottica streetwear spacca

Avevo visto dell’adidas anche la terza maglia dell’arsenal, stupenda.
Ottimo che te le puoi comprare anche senza sponsor.

tutte le terze maglie di adidas sono pensate per diventare cose da mettere in giro, anche quella della Roma spacca

1 Like

io non capisco il logo della zebra? rampante, a un primo sguardo mi sembra una maglia del torino, unica squadra di calcio ad avere come simbolo un animale rampante negli ultimi 20-30 anni

cmq tutti i brand stanno provando in tutti i modi ad inculcare la mentalità di andare in giro con la maglia della squadra come succede all’estero

1 Like

io più che altro non ho capito che cazzo c’entrano i tralci d’uva con la Juventus in quella che ha postato @Avee :mumble:

piemonte, terra di vini :sisi: