ma tbh fanno benissimo a farle, pare che abbiano tutte venduto un sacco, sossoldi ![]()
certo, presentarla e giocarci in campo in questo periodo non è esattamente indice di capacità di leggere il clima, ecco ![]()
ma tbh fanno benissimo a farle, pare che abbiano tutte venduto un sacco, sossoldi ![]()
certo, presentarla e giocarci in campo in questo periodo non è esattamente indice di capacità di leggere il clima, ecco ![]()
ma infatti sticazzi se vende bene
solo non risco a capire perché venda
chi cazzo la vuole quella maglia e perché?
Collezionismo. Non vedo altre ragioni.
Ci sta ma.all’estero?
Vuol dire che le comprano tutte? Se fosse così potrebbero pure farle color merda e andrebbero sold out ![]()
Poi onestamente non so come ragioni sta gente, io sono interista e la seconda gialla un pensiero ce l’ho fatto perché al calcetto del giovedì giochiamo chiari contro scuri e il giallo potrei usarlo coi chiari
Però non ce l’ho fatta fa troppo cagare ho preso quella del Brescia di Baggio retro ![]()
ma magari tutte significa 300
Magari le hanno vendute tutte in portogallo
boh io alla fine l’anno scorso ho preso la terza maglia gender (personalizzata con Gabbia
) appositamente perchè stava sul cazzo a tutti ![]()
nonchè in omaggio a mia khalifa ![]()
cos’è sta roba ![]()

rmai le indiscrezioni si moltiplicano: la nuova maglia home dell’Inter, per la stagione 2025/26, avrà un design assolutamente rivoluzionario. Le righe, infatti, andranno a comporre la scritta Inter in un modo stilizzato unico.
ma è una di quelle cose tipo il vestito blu o oro? io la scritta stilizzata non la vedo mi sembra solo ci siano delle righe storte
magari si vede solo se uno ha la panza
devi incrociare gli occhi e muovere la testa leggermente verso sinistra ![]()
ah ho capito, un po’ tirata ma ci sta

mi ricorda un po’ le tavole che facevamo a educazione artistica in terza media, però ![]()
è teribbile ![]()
fake, manca lo scudo
comunque di sta immagine la cosa che mi fa più ridere è che non avevano un manichino buono e ne hanno usato uno tenuto con lo scotch ![]()
Mi chiedo perché abbiamo ancora Nike come sponsor tecnico (i soldi
)
Mortacci loro ogni anno stuprano una maglia storica
Ma è così difficile lasciare la prima e la seconda maglia così come sono e inventarsi le cagate con la terza? (Che per me dovrebbe essere SEMPRE come quella a righe orizzontali UMBRO)
mi pare proprio brutta :(
prima maglia 25/26 confirmed

Comunicato stronzo, forse giusto un filo meno stronzo del solito, il peggio che ho trovato è
Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan , ha commentato: “La nuova maglia Home riflette l’heritage del Club attraverso un design che valorizza la nostra tradizione, introducendo al contempo sottili elementi di innovazione. Si ispira alla storia dei nostri colori e dei nostri simboli, proseguendo il percorso stilistico sviluppato con PUMA nelle ultime stagioni. Il risultato è una maglia che unisce tradizione e innovazione in modo coerente, restando comunque fedele alle nostre radici”.