Maglie

ma tbh fanno benissimo a farle, pare che abbiano tutte venduto un sacco, sossoldi :asd:

certo, presentarla e giocarci in campo in questo periodo non è esattamente indice di capacità di leggere il clima, ecco :asd:

1 Like

ma infatti sticazzi se vende bene
solo non risco a capire perché venda :asd: chi cazzo la vuole quella maglia e perché?

Collezionismo. Non vedo altre ragioni.

Ci sta ma.all’estero?
Vuol dire che le comprano tutte? Se fosse così potrebbero pure farle color merda e andrebbero sold out :asd:

Poi onestamente non so come ragioni sta gente, io sono interista e la seconda gialla un pensiero ce l’ho fatto perché al calcetto del giovedì giochiamo chiari contro scuri e il giallo potrei usarlo coi chiari

Però non ce l’ho fatta fa troppo cagare ho preso quella del Brescia di Baggio retro :lode:

ma magari tutte significa 300

1 Like

Magari le hanno vendute tutte in portogallo

1 Like

boh io alla fine l’anno scorso ho preso la terza maglia gender (personalizzata con Gabbia :lode:) appositamente perchè stava sul cazzo a tutti :asd:

nonchè in omaggio a mia khalifa :sisi:

2 Likes

cos’è sta roba :rotfl:

1 Like

rmai le indiscrezioni si moltiplicano: la nuova maglia home dell’Inter, per la stagione 2025/26, avrà un design assolutamente rivoluzionario. Le righe, infatti, andranno a comporre la scritta Inter in un modo stilizzato unico.

ma è una di quelle cose tipo il vestito blu o oro? io la scritta stilizzata non la vedo mi sembra solo ci siano delle righe storte

magari si vede solo se uno ha la panza

1 Like

devi incrociare gli occhi e muovere la testa leggermente verso sinistra :sisi:

ah ho capito, un po’ tirata ma ci sta

6 Likes

mi ricorda un po’ le tavole che facevamo a educazione artistica in terza media, però :asd:

è teribbile :rotfl:

fake, manca lo scudo

1 Like

comunque di sta immagine la cosa che mi fa più ridere è che non avevano un manichino buono e ne hanno usato uno tenuto con lo scotch :asd:

Mi chiedo perché abbiamo ancora Nike come sponsor tecnico (i soldi :argh:)

Mortacci loro ogni anno stuprano una maglia storica

Ma è così difficile lasciare la prima e la seconda maglia così come sono e inventarsi le cagate con la terza? (Che per me dovrebbe essere SEMPRE come quella a righe orizzontali UMBRO)

deve essere 'na cosa tipo gli stereogrammi, ve li ricordate?

1 Like

non mi piace sto divolo enorme sul petto
molto pataccoso

meglio della maglia Jamaica in ogni caso :asd:

mi pare proprio brutta :(

prima maglia 25/26 confirmed

Comunicato stronzo, forse giusto un filo meno stronzo del solito, il peggio che ho trovato è

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan , ha commentato: “La nuova maglia Home riflette l’heritage del Club attraverso un design che valorizza la nostra tradizione, introducendo al contempo sottili elementi di innovazione. Si ispira alla storia dei nostri colori e dei nostri simboli, proseguendo il percorso stilistico sviluppato con PUMA nelle ultime stagioni. Il risultato è una maglia che unisce tradizione e innovazione in modo coerente, restando comunque fedele alle nostre radici”.