Magicka

alla fine nn son riuscito a resister,e l'ho preso nonostante i bug. spero nelle patch, ma il gameplay mi ispira troppo per non dargli fiducia. soprattutto il coop in 4 devessere assurdo..
ps: per i possessori, se volete organizzare un coop addatemi su steam, steamname gindelow
Ci sono anch'io per provare la coop.


Ho reinstallato anche "X-Com: Terror from the deep" e "Ultima VII: Part I" se è per questo

Non ricordavo quanto fosse CATTIVO il primo. Odio ammetterlo, ma a 14 anni dovevo essere un giocatore molto più tosto e determinato per averlo finito.
Oggi non più. Questa è la dimostrazione che dieci anni di mercato di massa che hanno reso i giochi prodotti per binbiminkia si sono ritorti anche contro chi, come me, desiderava che i giochi rimanessero difficili e punitivi.
Non si spiega altrimenti come Xcom mi abbia spaventato per quanto è severo sin da subito.


Cmq Xwing installalo. Che ti frega della grafica? E' un gioco della madonna lo stesso!!
provato magicka in coop in 3 (anche se per la maggior parte del tempo eravamo solo io e exo).

compratelo. nn c'e bug che tenga. semplicemente meraviglioso
ci son talmente tante combo che e' una scoperta continua. appena adesso abbiam scoperto "l'incrociare i flussi" all'acchiappafantasmi.... per non parlare di far piovere e bagnare tutti nemici per poi fulminarli tutti assieme... bello bello bello
Si vabbe' ma ha dei seri problemi di checkpoint sto cazzo di gioco.
Muoio non so come e devo rifarmi tutto fuori il castello da capo.
Arrivo all'ondata finale (credo), muori, e devo rifarmi tuttofuori il castello da capo.

Ma vaffanculo ! Sto cristonando che manco su tf2

Per il resto è un gioiellino sto gioco, thunder+m60 è overpowered


eh ma da quello che scrivete sembra che il gioco crashi ogni 3x2
Io fin'ora, a parte morti apparentemente inspiegabili (leggasi: non ho capito che cazzo è successo ) non ho trovato bug...

Si, qualche volta c'è un'esplosione di troppo e volo fuori dallo schermo morendo, ma ci può stare
l'ho comprato colpito da una scimmia fulminate....
opddio abbiam provato le challenge.

MAI RISO TANTO IN UN MULTI

ho castato thunderstorm ed e' venuto giu il mondo




Sto gioco e' decisamente magicko
stavo giocando con mastro

S P E T T A C O L A R E


roba che non ridevo come un cretino da tempo mentre gioco

ahahhahah
Io da dopo la prima patch non ho più avuto crash inspiegabili.

E comunque stanno patchando praticamente ogni giorno, quindi io darei più fiducia sul futuro del gioco .
quanti mega da scaricare per il gioco?
mi pare di aver letto 500mb
grazie, è arrivato il momento di provarlo
Chiamate pure me!


io mi son fatto arena in solo... prima volta casto la meteor shower, meteoriti a caso non so come rimango vivo...

seconda volta rimane da uccidere il maghetto della wave 7.
Faccio la cupola scudo, la boosto fino al massimo, e casto una thunderstorm tanto lo scudo mi protegge

primo fulmine oneshotta lo scudo, secondo fulmine oneshotta me
non gioco da 20minuti e gia mi manca... era da anni che nn mi capitava..
State portando recensioni molto contrastanti sulla questione bug.