Magicka

patchettina landed anche se ho solo la demo... allora lo compro ?
Parere onesto: Anche così merita tutti i 10€.
Se poi fixano i bug allora è un giocone del cristo.


Sono lì lì per prenderlo ma ho timore che mi crashi e non mi faccia finire il gioco in sp


Bon deciso... lunedì appena finisco ricarico e compro sia questo che MNC
Ma voi siete riusciti a prendere il libro vicino le torri in alto? (primo capitolo)



Qui c'è il video col trucco ma il modo pulito qual'è? (se esiste)
Old, l'avevo già linkato io .

Comunque no, non l'ho fatto. Però ho preso quello aldilà del fiume, che si prende congelando l'acqua e facendosi un ponte di ghiaccio.


Spoiler


lo prendi finito il ch.6


Ok thanks



Scusa non avevo visto, questo libro l'ho preso anch'io, non capivo per quello in alto..
Dopo il dirigibile volante, dopo i druidi. Trovo un pozzo nei campi, penso "magari c'è un secret".

Vado dentro e non posso più uscire. Penso "ho la staffa del random teleport". No avevo appena preso quella dei druidi

Riavvio il capitolo.
Mi fa ripartire dai dirigibili. Piango un po', riparto, finisco il momento dirigibile. Crush si chiude senza neanche un messaggio di errore.

Ciao, uninstall.
ok, non lo prendo.
qualcuno ha provato l'arena? sono arrivato alla wave 12, dalla 6 in poi appena ti prendono schiatti

altra cosa le special della spada come si usano? quelle della staffa premi mid mouse quando è carica e la fa ma la spada non capisco...

mi han droppato pure un item " easter egg "


giusto per provare, se hai un dual/quad core prova a mettere come affinità del processo 1 solo core...
che ha detto tuco? di prenderlo o no?
...


dopo un'ora ammazzo finalmente grimnir di merda e cosa succede? crash e devo rifare tutto il capitolo d'accapo.


VAFFANCULO GIOCO DI MERDA
Che poi capisci.. Minecraft, altro indie che ha fatto urlare al miracolo, era idem in alpha in prevendita ma era chiaro ovunque che era in alpha quando lo acquistavi.

Questo è arrivato su steam "zomg magicka released" poi vai sul sito e vedi "alpha".
Beh.


Comunque scritto di merda il codice, lo leggo sempre più spesso. Tristezza.
Sta uscendo una patch al giorno... basta aver pazienza e fiducia.
Pensate a chi, come me, ha messo piu' di 80e su BloodBowl...
Sinceramente non mi dice niente lo stesso.
Questo software è stato proprio programmato male e lo conferma il fatto che abbia dei requisiti assurdi per la grafica che ha.

E ripeto, è un peccato, perchè come gameplay è geniale.
Andrò a riprendere la scatola di Noxx

Ultimamente non sto trovando un gioco decente che sia uno.
Infatti ho installato due giorni fa X-Wing vs Tie Fighter e sto rigiocando a quello con estremo godimento
Beato te che riesci a giocare con giochi vecchi. Io getto sempre la spugna dopo pochi minuti..