Magicka



clicca la rotella


Cambia modalità di scroll.

Cioè non vi ho chiesto come si crea un missile terra aria, ma solamente di aprire il game>opzione>controlli>keyboard & mouse>middle button?
Scusa che mouse hai?

EDIT: ho capito, quello che se clicchi la rotella non va piu a scatti. Mmmm. Rimappa il middle clic con il software Setpoint di Logitech, su un altro tasto
Daiug, guarda che semplicemente uno degli altri tasti verrà riconosciuto come mouse3. Np.




OGGESUSANTISSIMO. VI UCCIDO TUTTI.

Ho l'mx revolution e lo adoro. Nel remapping non c'è proprio, ho già controllato se non non l'avrei chiesto.


Ora. Cazzo. Sto solo chiedendo se c'è quello stracazzo di middle mouse chaning nelle opzioni del game. Se non potete checkarlo non rispondete, che sto già con le palle girate che la SOE è riuscita a far esplodere il launcher (già di merda) di DCU é___é

Se leggessi i post del thread scopriresti che 5 post prima del tuo avevo scritto

Trai le tue conclusioni
Tieni, cane ingrato http://uberoptions.net/
oppure
Per stasera resta valido l'invito : alle 21:30 loggo e vedo chi c'è. Nel caso proviamo un Magicka in multi e con tanta pazienza
sisi vedrai le whinate perchè ci sarà il cazzo di nabbo che spara skill aoe facendo più male a te che ai mob o cerca di ressarti mentre è bagnato per 200 volte fino a suicidarsi

alla fine i bug non li noterai nemmeno
Appena finito, il gioco e' magnifico anche in sp, vale sicuramente i 10$.
I boss e alcuni mob sono difficili da fare, i dialoghi divertentissimi(ieri in steam uno mi ha chiesto "ma come finisco la prima quest?"), il gameplay fresco e divertente, longevita' accettabile.
Insomma, pure con i bug, son pienamente soddisfatto.
Vabbè comunque si, si può cambiare il middle mouse isi.
lol alla fine della demo "yep its a lens flare"
anch'io ho l'mx rev. e se ti fossi preso la briga di leggere il mio reply di qualche pagina fa avresti scoperto come fare
Niente, online e totalmente ingiocabile
io e un amico siamo arrivati al chap 4 in coop... paradossalmente mi crashava esattamente a fine chapter... peccato per i bug perchè son caduto dalla sedia dal ridere più volte
Ma perchè i giochi che meritano di più sono sono sempre ottimizzati alla cazzo?



mboh.. a me ha divertito e parecchio torchlight.. poi ovvio longevità 0 una volta finito con tutti i personaggi (anche se coi mod...)


Con questo buon uomo e karamong ci abbiam provato per 2h. Tra un cazzo e quell'altro siamo arrivati a stento alla fine del tutorial e poi abbiamo rinunciato. Lagga troppo ma prendersi a cazzotti è divertente
Confidiamo in sviluppi
io l'ho comprato in fiducia dopo aver provato la demo che mi è garbata assai
lunedì dovrebbe uscire la patch