Magicka



hahaha, ho fatto la stessa identica cosa
Io non ho capito come boostare la cupola comunque xd. Prova ad usare la cupola scudo/roccia.
Sembra davvero figo, ma dove inserisco il codice che mi da finito il download?
ma sto gioco è meraviglioso



*

si cazzo, decidetevi
ora sto in scimmia ma non abbastanza da cacciare fuori i pleuri
Si ma a volte è troppo facile per loro ammazzarti...
Sono al boss nell'altro mondo e cristo gli basta 1 fulmine per farmi balzare fuori...oppure il tornado....senza senso -_-

ecco ad esempio adesso: stavo per vincere, 1 thunder e lo segavo e invece no, senza nessuno scudo ne un cazzo, si è riflesso e sono morto. bah


tap tap tap tap con la space bar tenendo il cursore sullo scudo.
Oppure (la versione pro ) usando magie curative, le uniche in grado di potenziare uno scudo oltre il suo valore massimo.
what, quella delle magie curative sullo scudo non la sapevo .
Ma qualcuno mi spiega a che servono le magie element+scudo ad area che generano quel cerchio attorno al pg?
ti protegge dai danni che l'element combinato farebbe a te. fire + scudo su di te e poi puoi camminare sulla pece in fiamme senza schiattare per esempio.
EDIT: Scusa, hai ragione te.
io non ho capito quale è l'elemento centrale del meteror swarm
Ma solo a me sembra di una difficoltà non dico esagerata, però sicuramente al di sopra della media?

Vapore acqueo. In ordine devi premere f d f q d f

In generale, per fare vapore, prima fuoco e poi aqua. Così è anche l'incantesimo per l'aqua Q - Q - F

Comunue, per chi ha una tastiera dove si possono usare le macro, è la manna xd.
se a qualcuno dovesse interessare la combo base per fare più danni è 3x arcano + 2x thunder che arriva a fare fino a 14044 danni (sono ancora al tutorial ma mi sto divertendo come un bambino *_*)

Io sto trovando interessante l'AOE che ottieni con 5 water e 5 ice
Spam di aoe arcano e via


cacciali fuori braccino corto, che l' ho preso adesso.
Dai che giochiamo in coop
chi per per un coop ora?
alla fine ho ceduto, dopo averlo provato piu di una volta, mi sono deciso a comprarlo.
è semplicemente quello che ho sempre voluto mentre giocavo a d&d: epicità del mago over 9000!