Magicka

Comunque le icone degli elementi sono troppo piccole, a 1680 non si riescono a distinguere
io e bustok stiamo cercando di giocare ma io non riesco a joinare lui che mi da auth failed, poi timed out diretto.
lui invece entra da me, ma appena finisce il game e clicco retry, perchè moriamo orribilmente , lui crasha e rimango da solo col suo fantoccio.

suggestions?
+




Sì, lascia perdere.
La scimmia mi ha morso.
Sto scaricando.


tellami su steam quando hai fatto!
Se è una porcata vi banno in massa.
Sapevatelo.
abbiamo fatto l'arena in 2 (io pippa), carino... (da sbavo quando ti si incrociano i raggi tipo ghostbuster )

certo che con le macro (cheat) il gioco in teoria diventa pero' una cazzata....


il gioco è carino per due aspetti: il sistema delle magie magie e la parte comica, per tutto il resto è un disastro....
io mi diverto tantissimo a ricreare le combo: so a memoria il thunder bolt, la spell più sgrava quando si è in campo aperto!
riesco a spararne 5-6 in sequenza, prima di impappinarmi e sparare cose senza senso.

comunque come hai visto, non usavo molto il raggio quando lo sparavi anche tu... sono altamente letali se si incrociano, sia ingame che lato client del gioco.
in pratica come in ghostbuster.
ma è bellissimo
anche se c'ho messo un'ora per capire che la terza del Meteor Shower era "steam"
ma quanto e' longevo sto titolo?
Quando mi dura se lo piglio? Due sere? Una settiman?

E l'ho scritto anche sopra xd.

Dipende da quanto ci giochi...


vuoi distrarmi da dcuo? pazzo.


Prova a toccare qualcuno su AllGamez e ti faccio mangiare i sassi


fix'd



E in 800x600 troppo grandi.
Farci la dimensione relativa alla risoluzione pareva brutto evidentemente.
boh sono stato minacciato da Ugo e l'ho preso
"in soviet russia elements conjure you"
Avete provato a fare Arcane+Ice ed incrociarlo con Arcane+Fire? Dovrebbe esplodere mezzo mondo